e che culo!!!
cmq magnifico fucile, dovrò farmene uno prima o poi.
e che culo!!!
cmq magnifico fucile, dovrò farmene uno prima o poi.


costa uguale a quello hurricaneOriginariamente inviata da xavier83
pero invece di essere fatto da cinesi
è fatto da giapponesi![]()
ehi grundig, ma sei sicuro che la sanken produca anche?
io sapevo che fosse solo una ditta distributrice, e trai tanti marchi che commercializza ha anche la vfc...
se così non fosse meglio!![]()


no no produce anche custom molto pregiati
fra i quali l'ultimo è il 416
e anche se non ho visto a parita di prezzo
se lo avessi visto prima avrei preso quello
mi daresti un link della sanken e/o di qualche negozio di hk che la vende...:d
