sono indeciso fra questo e il soe..
sono indeciso fra questo e il soe..
li reputo entrambi ottimi..però in quanto a esteti preferisco di gran lunga questo:d
alla fine ho preso un wasatch della pantac :d
aggirnamento!
ho comprato la replica delle piastre sapi. adesso il tattico è molto più rigido, l'ho provato solo in casa e mi ci sono trovato molto bene, domani in campo farò un test approfondito!
un osservazione che mi viene comunque da fare è che le piastre essendo rigida danno una protezione in più che non fa mai male :d
variazione del peso?
aggiornamento dopo la partita!
in campo il tattico rigido ha dato non pochi porblemi, a differenza di prima infatti non lo sentivo bene addosso, e in certi movimenti le piastre mi hanno dato meno mobilità!
bocciate!
potrei sapere quanto sei alto e quanto pesi?
vorrei prenderlo pure io e inserirci le piastre,ma se dici che non van bene ci penso una volta in più...!
io mi sono preso la versione in multicam, a mio parere un tattico fatto molto bene, comodo, molto regolabile per me che sono magro, ci ho inserito gli inserti in gommapiuma che danno di serie, almeno io li avevo, e devo dire che è molto piu mordibo e aderente :d
un ottimo aquisto
sisi gli inserti dentro ci sono me ne ero dimenticato:d
ribadisco comunque la mia lotta contro le piastre sapi...diventa troppo rigido e meno "modellabile sul corpo" :d