Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiedo aiuto a voi

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito Chiedo aiuto a voi

ciao ragazzi. ho comprato tempo addietro un caricatore elettrico della battleaxe per il mio g36c, e sinceramente sono abbastanza inca##ato, poichè è stato pagato 35 euro e già il primo giorno che è stato portato in game mi ha dato problemi di pescaggio.
    ho intenzione di aprirlo e verificare cosa può non andare bene, ma essendo completamente ignorante a livello di meccanica delle asg e relativi accessori volevo chiedervi un aiuto.
    vi dò qualche indicazione in modo che magari mi possiate dire che controllare o dove mettere le mani.
    innanzitutto quando metto il caricatore elettrico fà meno rumore di quando metto quelli con la rondella, per capirci e come se i pallini venissero spinti nel fucile con meno forza.carico con il pulsantino, mi fà la prima raffica e poi quando vado a ricaricare non pesca più. anche la velocità di uscita dei pallini mi sembra diminuita ma questo può darsi che sia solo una mia impressione.
    da cosa può dipendere??
    vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    ciao a tutti!!!

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

battleaxe? mai sentita. sembra molto economica per 35 euro un caricatore elettrico.
    forse, prova ad aprirlo e vedere un po se forse, ci è incastrato qualcosa.

Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

il fatto lorenzo e che se poi estraggo il caricatore e lo rimetto la prima scarica la fà, quindi da cosa potrebbe essere causato il problema?
    ragazzi datemi una mano

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    il fatto lorenzo e che se poi estraggo il caricatore e lo rimetto la prima scarica la fà, quindi da cosa potrebbe essere causato il problema?
    ragazzi datemi una mano
    quindi quando rimetti il mag, ti carica la prima carica di pallini, poi la seconda no? giusto?

Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

esatto, poi quando lo inserisco fà meno rumore di quelli a rondella, come se i pallini venissero spinti nel fucile con mono forza

Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ragazzi ho smontato il caricatore elettrico e non ho trovato grossi problemi all interno.
    non ci sono sbavature nel passaggio del pallino e non ci sono dentiri rotti che possono impedire il caricamento.
    l unica differenza che ho riscontrato è la seguente: avete presente il dentino che tiene fermi i pallini?(quello dove si aggancia il caricatore al fucile per intenderci, che appena agganciato và indietro e spinge i pallini nel fucile), è più lungo dei caricatori che ho della golden bow. secondo voi il problema dipende da quello? limandolo potrei risolvere??
    ciao a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.