Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: montare batteria esterna mp7

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito montare batteria esterna mp7

buona sera gente,premessa ho cercato in lungo e largo ma non trovo nessuna soluzione

ho un mp7 marui e vorrei mettere una batteria esterna ma non riesco ad accere smontandolo alle lamelle della batteria,ho smontato lo slittone ho detto " eureka " ho trovato i cavi ma invece se li attacco diretti a una batteria spara senza premere il grilletto...gente sono nelle vostre mani datemiq ualche consiglio su come accedere a ste benedette lamelle della batteria

grazie a tutti in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

le lamelle in cui colleghi la batteria originale sono "interrotte" dal grilletto, se spara senza toccare il grilletto controlla di nn aver messo a massa niente oppure è successo qualcosa quando hai aperto il fucile. quì di seguito il link dove ci sono le foto per smontare il tuo mp7.
    https://www.airsoftretreat.com/forum...6098.msg698408

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

i cavi che hai trovato tu sono quelli alti vicino il fusibile e sono collegati direttamente al motore, è normale che se ci colleghi una batteria spara.....
    per accedere alle lamelle della batteria devi aprirlo in 2.
    le riconosci bene sono quelle più avanti.
    saldi un filo a destra e uno a sinistra e li fai uscire da uno dei buchi davanti.....
    se posso darti un consiglio fai come me che ci ho messo una lipo di un elicottero rc 1000 mah e 7.4 volt va che è una meraviglia e entra nel vano originale così non perdi in estetica...
    oppure se la metti esterna usa solo una 7.2 o 7.4 lipo.
    la meccanica interna è molto fragile se vuoi osare prova al massimo una 8,4.
    spero d'esserti stato d'aiuto
    ciao

Club

Predefinito

untanto grazie per le risposte

@picchio65 : fino o smomtarlo a come in quella guida ci ero arrivato da solo,ma non si accede lo stesso alle lamelle frontali dove si aggancia la batteria

@rosburnout87 : ma come si apre in 2 perchè sinceremante non l ho capito il mio problema è appunto questo

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

togli la slitta sopra ci sono 4 viti, una è finta, togli le altre 3.
    allunga il calcio.
    sulla parte posteriore in alto c'è una piccola vite dentro un buchino che si sposta se tiri l'otturatore, devi svitarla e poi sfilare l'otturatore.
    poi devi togliere le 2 viti piu grandi dietro e sfilare i relativi perni,queste viti tengono il gruppo del calcio, una volta tolte estrai tutto il calcio con il tappo.
    ora devi togliere l'impugnatura frontale, c'è un seiger da togliere, sfila il perno pricipale e togli la maniglietta.
    poi togli il frontale del fucile con il tastino sotto.
    ora arriva la parte rognosa.....
    devi togliere tutti i perni centrali: quello del grilletto si sfila facilmente basta che lo spingi, quelli del selettore e dellìaltra levetta sopra il grilletto sono un pò piu delicati.....
    devi prima toglere il fermo laterale che è un tubetto di ferro piccolissimo infilato per sopra la manopola, toglilo con delle pinzette o con un cacciavite piccolo.
    una volta tolte le sfili e l'mp7 si può aprire in 2 con l'aiuto di un cacciavite piatto.........

Club

Predefinito

grazie mille,oggi provo allora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ringrazio, mi è stato molto utile!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads99072-Attaccare-due-pezzi-di-plastica-molto-piccoli-metodo-e-sostanza-migliore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.