Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cito testualmente: A.C.M. TASC style headset with PTT for Kenwood radio interface.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    199

    Predefinito Cito testualmente: A.C.M. TASC style headset with PTT for Kenwood radio interface.

    ciao ragazzi.... mi è arrivato da poco, da un noto sito chinese l'auricolare sopracitato........... il problema??? nn sento niente..... cosa può essere??? mi sn accorto ke qnd inserisco i pin, in automatico la radio ( una midland g7) entra in vox... sinceramente nn ho provato se trasmetto..... si può sistemare???? aluni amici mi hanno detto ke quì trovavo uno skema per fare le riparazioni... sinceramente nn ho trovato niente (sarò io ke nn riesco???) cmq mi sapreste aiutare???? grazie mille

  2. #2
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    with ptt for kenwood radio interface


    non mi risulta che la midland sia una kenwood.

    in parole povere hai preso un headset per un altro tipo di radio, se lo volevi per la midland dovevi prendere le cuffie con attacco icom.

    non so se è possibile passare da kenwood a icom.


  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    se aveva gli spinotti " icom " si sarebbe potuto usare nelle g7

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    199

    Predefinito

    azzzzzzzzzzzzzzzz........... capito il problema......... beh, allora provvederò a comprare un'altro auricolare così cm mi elencate
    questo nn si può modificare giusto??

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    argomento trito e ritrito, usa il tasco cerca cercando la parola bowman. cè una modifica da fare, avevo il tuo stesso problema. ciao

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    argomento trito e ritrito, usa il tasco cerca cercando la parola bowman. cè una modifica da fare, avevo il tuo stesso problema. ciao
    magnific......... grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee.... vado subito.

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    763

    Predefinito

    si daniele ma stai bene attento che comunque non risolvi con la modifica. tale modifica serve per portare alla normalità il frogman o bowman e niente altro. il tuo problema, come gia detto da raizer e systemofadown è ceh hai uno spinotto incompatibile con le midland e che quindi ne devi prendere uno icom per far si che funzioni.

    un saluto
    klamis

  8. #8
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele "ares" Visualizza il messaggio
    azzzzzzzzzzzzzzzz........... capito il problema......... beh, allora provvederò a comprare un'altro auricolare così cm mi elencate
    questo nn si può modificare giusto??
    cambia radio piuttosto, la midland fa cagare.

    cerca una intek

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    si daniele ma stai bene attento che comunque non risolvi con la modifica. tale modifica serve per portare alla normalità il frogman o bowman e niente altro. il tuo problema, come gia detto da raizer e systemofadown è ceh hai uno spinotto incompatibile con le midland e che quindi ne devi prendere uno icom per far si che funzioni.

    un saluto
    klamis
    ciao, avevo perso di vista sto mio post per un periodo di tmpo...
    la modifica, nn l'ho mai fatta, nemmeno ci ho provato... la farò, anke se, potrebbe essere un insuccesso, cm dici te...ma ci provo...cmq un altro auricolore, lo prenderò al più presto...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    cambia radio piuttosto, la midland fa cagare.

    cerca una intek
    ci avevo pensato seriamente sai??? ma in squadra abbiamo tutti modland, mi troverò male??????e poi, ke accessori posso mettere???livello auriclari??? ci sta astina cn microfono????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kenwood

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.