bel setup! mi puoi dire in pm dove hai preso il completo tacgear e quanto hai speso? tnx...
bel setup! mi puoi dire in pm dove hai preso il completo tacgear e quanto hai speso? tnx...
staffy, hai completamente ragione!
diciamo che ci è andata di culo, visto che pur non avendolo non ci è servito.
pensa che di solito l'ho sempre dietro, anche per i game domenicali.
e' stata un grave dimenticanza.
bye!
ombra, diciamo che il setup dpm che vedi l'ho ''costruito'' in circa sei mesi...
guardando, chiedendo, ricercando informazioni e testando materiali.
per esempio lo smock tacgear l'avevo preso più di un anno fa in verde od, visto che potevo abbinarlo anche all'altra mimetica di squadra, la san marco.
stupefatto dalla qualità del materiale e dalla fattura, l'ho preso anche in dpm.
il 1601 poi me l'ha prestato un mio compagno di team, ma il materiale inserito al suo interno è il solito che uso, con altri setup.
ho solo dovuto studiare la disposizione migliore.
poi sta a noi sfruttare al meglio il tempo dedicato al soft-air e le esperienze accumulate.
ciao!
Ultima modifica di McMirko; 05/06/2009 a 11:01
già... io poi sono malato per questa cosa del primo soccorso. uso un kit della web-tex riveduto e corretto attingendo anche ai post nell'apposito thread di utenti con esperienza specifica nel settore, tipo seal1, gatling, e gli altri segaossa che bazzicano la community...
utility post. dx nel plce vest,
utility post. centrale nel plce webbing,
issued medic pouch ddpm nell'osprey,
issued medic pouch ddpm nel bhi "prince henry" plate carrier,
utility dx nell'arktis chest rig,
utility dx nel arktis 1724,
bhi medic pouch nel rav,
...così ho fatto anche un po' lo splendido elencandovi tutte le mie buffetterie...![]()
![]()
a ok quindi la tasca è abbastanza bassa d a fuoriuscire sotto dove finisce il vest, come quelle davanti in foto
per il discorso primo soccorso pure io me lo porto sempre addosso, in una semplice tasca della trckpack che se non sembrerà fast ha 3 pregi: 1 nei vani interni ci stivi tutto
2 ha il passante da cintura quindi con i chest semplicemente lo appendo dietro sulla cinghia lombare
3 è un regalo di un carissimo amico che ora studia infermieristica, e mi da molto piacere portarmela dietro![]()
domanda, potresti cortesemente prendere larghezza profondità e altezza della tascona dietro? mi faresti un gran favore!
ciao nikita, stasera misuro e poi ti faccio sapere!![]()
bellissimo imbo..tutto perfetto..tranne il fucile poco brit..per il resto impeccabile!