salve a tutti,
tempo fa acquistai una delle ultime cinghie usate sui nostri cari l85 presso strikeforce, il quale mi assicurò l'assoluta originalità.
pur essendo originale, inizialmente ho avuto qualche problema, in quanto la cinghia sembrava con gli occhielli alle estremità chiusi, e quindi difficili da far passare all'interno degli appositi ganci del fucile.
le principali guide trovate in giro si riferivano a cinghie del vecchio tipo, ma comunque utilissime : (grazie lolito)
(primo schema)
(secondo schema)
nonostante le difficoltà iniziali, ho successivamente capito come mettere la mia cinghia.
per prima cosa la cinghia arriva, sembrando un unico pezzo, non è cosi! quindi sfilate tutto in modo da ottenere due pezzi! fatto??
benissimo, prendete il pezzo di cinghi con fastex femmina e fatelo passare attraverso l'attacco frontale e poi attraverso quel fermo presente nella cinghia, come nella foto :
prendete il secondo pezzo di cinghia
facendo passare sotto il fastex maschio la prolunga del primo pezzo della cinghia che avevate fissato al frontale, così:
e sempre il pezzo della prima parte di cinghia lo fate passare attraverso il secondo gancio, nella parte posteriore del fucile
a questo punto basterà prendere il pezzo finale della prima parte di cinghia, e farlo entrare nel passacinghia (lato occhiello chiuso!)
per poi farlo entrare nell'ultimo spazio rimasto del passacinghia
regolate la cinghia a secondo dei vostri gusti, e il gioco è fatto!!
spero di essere stato chiaro, scusate ma la fretta è dovuta agli esami imminenti!!!![]()

Portale
Lo staff