uau belli sti motorini!
cmq la differenza in quelli rinforzati e non si vede soprattuto da uno zoccoletto di metallo (con il quale è costruito tutto il gb, zama nella magg. dei casi) che avvolge l'ingranaggio centrale!
uau belli sti motorini!
cmq la differenza in quelli rinforzati e non si vede soprattuto da uno zoccoletto di metallo (con il quale è costruito tutto il gb, zama nella magg. dei casi) che avvolge l'ingranaggio centrale!

.
come mai gli ingranaggi? non so perche ma non mi mettono troppa tranquillita, soprattuto gli hs, denti troppo triangolari....poi magari funzionano.
il motore hs invece potrebbe essere interessante...ma si sa dove e a quanto?
se costa meta di un gear systema hs puo essere un'ottima soluzione per i non pratici....
posso confermare che, prezzo, dove e quando ancora non si sà.......ma sicuro a breve!!se qualcuno sa leggere gli ideogrammi orientali magari trova la risposta sul sito....io è già tanto se parlo l'italiano![]()

così come detto da grundig avere un gb pieno nella parte posteriore dello stesso serve a ben poco.
infatti nei casi di rottura , questa si verifica sempre anteriomente a livello del cilindro, è qui che le parti per essere più resistenti dovrebbero essere piene .
con questo nuovo gb si avrebbe per tanto una riduzione di peso senza compromettere la robustezza tipica dei comuni gb pieni.
ps: notare la scritta f430 scuderia sul motorino ...... :d
Ultima modifica di brigge; 04/06/2009 a 09:33
questi pezzi li ho trovati su un sito amiericano ...... evike mi pare che si chiama!
la aim produce anche un set di ingranaggi con albero su cuscinetto, almeno mi sembra di aver visto cosi.....