ciao ragazzi
per la squadra se inviate sms che servizio avete?
sto cercando un servizio di qualità a costo accettabile (30-40 euro per 500 messaggi) magari associato all'hosting del sito.
grazie ciao!
ciao ragazzi
per la squadra se inviate sms che servizio avete?
sto cercando un servizio di qualità a costo accettabile (30-40 euro per 500 messaggi) magari associato all'hosting del sito.
grazie ciao!
noi usiamo aruba e per ora ne siamo soddisfatti
non ho trovato il servizio sms di aruba forse mi è sfuggito!
trovato! grazie dario! mi era sfuggito!
in effetti è uno dei più economici!
Ultima modifica di DeB; 22/06/2009 a 15:02
lo usate per avvisare tutti i componenti del club per le giocate?
eh si per ora li mando io da cell ma è un costo non indifferente e soprattutto ci vuole per scriverli!
beh dipende dalla tariffa che hai...per la tariffa se hai quella con i messaggi gratis riesci a tamponare,ad esempio la vodafone ti da 100 sms gratis al giorno spendendo 8 euro al mese. la tariffa dovrebbe chiamarsi infinity sms e ci dovrebbe anche essere quella valida verso tutti i gestori.
per gli altri gestori sinceramente non saprei...ma ci saranno sicuramente cose simili.
per via di impiegarci tanto a scriverli beh, il mio n73 (che non è vecchissimo ma nemmeno recentissimo) ti da la possibilità di scegliere più destinatari per lo stesso sms, così scrivi una volta e mandi una volta...
è leggermente ot ma...scusate ma un bel forumfree che è gratuito così tutti si collegano e danno un'occhiata veloce al posto di mandare sms a destra e a manca?
poi tutto il resto è noia e chiudo l'ot qui!![]()