io ho 2 bimbi di 3 e 1 anno...devo dire che ho allentato....ma non mollo...forza horus...i figli sono 1a gioia della vita...il soft air la 2a...quindi fai te.
auguri
io ho 2 bimbi di 3 e 1 anno...devo dire che ho allentato....ma non mollo...forza horus...i figli sono 1a gioia della vita...il soft air la 2a...quindi fai te.
auguri
In attesa della conferma e-mail
@horus
sono un padre di una meravigliosa bimba di sette virgola cinque anni , la quale ha già imparato , con arte femminile a dirmi " ma anche questa domenica vai a giocare...?"
gioco meno , ma gioco
la fase di stanca passerà , ho persone in gruppo che hanno ripreso dopo sette anni di assenza ...
in bocca al lupo a te ed alla mamma.
ti piace per la piccola ?
saluti dal panda

In attesa della conferma e-mail
se se... e così pensi di andartene... impossibile... se non torni tu, veniamo a prenderti noi...
in bocca al lupo per ora, e prenditi tutto il tempo che ti serve. noi qua stiamo, amen
mi spiace per l'addio di horus, spero vivamente che possa tornare sui campi...
non starò qui a tessere le lodi dell'amico horus.
un periodo di stanca viene a tutti, spero che il suo duri poco e che torni presto a sparacchiarci sui campi.
![]()
auguri!!!
dedicati alla tua signora che ne avrà bisogno e poi alla tua "signorina"...dopo tutto ciò goditi il calore della famiglia...e poi...torna da noiiiii!!!!!!!!!!!
vai horus, alla grande!!!
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che torna....figurarsi se molla.......ve lo dico io................