inanzi tutto auguroni per la bimba è la cosa piu importante tanto il sa è una molla che di qui a breve riscattera dentro di te, a presto
inanzi tutto auguroni per la bimba è la cosa piu importante tanto il sa è una molla che di qui a breve riscattera dentro di te, a presto
fai l'ultima buona azione prima di prendere un periodo di "ferie"...abbassa la reputazione a snake :d
ogni tanto si sente il bisogno di staccare la spina...buon riposonoi semo qui!
e' un vero dispiacere leggere certe cose..spero sia solo un momento di stanca come hai detto tu!
ma sopratutto un grande "in bocca al lupo" per la nuova avventura che ti appresti a vivere..![]()
figli in arrivo non ho quindi non posso capire cosa provi, posso solo immaginarlo; percio congratulazioni.
solo una cosa se come dici "é una pausa" allora niente da ridire capita a tutti di doversi prendere una pausa ogni tanto..............
........ma cambia il titolo sembra una marcia funebre; tanto sono sicuro che i tuoi compagni di club sanno già che tornerai quindi:
-riposati
-pensa alla bimba
-e intanto tieni curate le repliche
buona pausa![]()
mi dispiace per questo
intanto goditi l'estate e auguri per la figlia :d
a risentirci :d
horus, leggere che molli mi dispiace veramente parecchio!!!
calo della passione...può succedere a tutti di incappare in un "momento di stanca", ma non credo che un vero appassionato come te potrà mai abbandonare del tutto il sa!!
per la bimba in arrivo...bè congratulazioni!! anche tu vai ad infoltire il gruppo dei "sam-neobabbi" (fra cui ci siamo anche rebel ed io).
certo un figlio ti cambia profondamente la vita, su questo non ci sono dubbi...e parlo per recentissima esperienza diretta!! ma non necessariamente ti impedisce di "calcare i campi di gioco".
che dire ancora?? auguro a tua moglie una gravidanza ed un parto il più possibile tranquilli e sereni ed a te di vivere questo bel momento con altrettanta serenità. quando prenderai in braccio per la prima volta quel fagottino sarà davvero una bella sensazione, fidati!!
per quanto mi riguarda, però, mi piace pensare a questa tua decisione come ad un "arrivederci" e non un "addio" al sa!!
in bocca al lupo andrea!!
dal titolo pensavo che ti fossi messo a produrre molle per asg
congratulazioni per la piccina e sappi che i momenti di stanca capitano a tutti o quasi... poi si ritorna più forti... in fondo
il softair è come un raffreddore... si sparge a macchia d'olio e prima o poi ti riammali.
ciao, in bocca al lupo
grande orus fatti sentire mi raccomando !
bella fratello!!! e buona fortuna per tutto!!!