ciao a tutti, ho deciso di prendere una replica del p90 ma vorrei sapere delle info, i caricatri max da quanto ci sono? (non voglio il laylax) e come si caricano a caduta? non so niente help
ciao a tutti, ho deciso di prendere una replica del p90 ma vorrei sapere delle info, i caricatri max da quanto ci sono? (non voglio il laylax) e come si caricano a caduta? non so niente help
allora, tasto cerca a parte esistono:
marui da 300 bbs
ca da 300 bbs
cinesi da 300 bbs
cinesi da 150 bbs
marui da 68 bbs
cinesi da 68 bbs
tutti quelli da 300 hanno problemi di pescaggio, mentre gli altri sono monofilari, ma pescano perfettamente.
per caso qualcuno ha mai provato i caricatori da 300 cinesi?
se si mi potrebbe dire se si inceppano come i marui, se sono compatibili con il p90 marui, e con che pallini li ha usati?
grazie
p.s. ho usato il tasto cerca ma non mi trova niente, se esiste un thread che risponda alle mie domande mi date il link.
guarda io non li ho provati, ma da quello che ho visto e sentito in giro (di cui pero non sono sicuro al 100%) sono uguali ai marui e ai ca, pero di plastica ultra scrausa che se ti cade e prende una pietra si apre in due.
io proverei quelli monofiliari da 150bb, sono 40bb in meno dei caricatori dell'm16 vietnam dopo tutto e in + se ne compri un bel pò con il bb loader nn ci metti nemmeno troppoa ricaricarli !!!
infatti sarebbero una manna per chi odia il laylax, peccato che per ora si trovino solo in hk
se arrivano in italia (san marino) 2 li prendo così li provo e poi vi dico !!!
ho visto che saddafà cinese li ha.
infatti sono indeciso se prendere quelli o i marui
hai un pm !!!
serious jack, prendi i marui, costano un po di piu, ma lameno non ti si smontano in mano.