Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Smile

purtroppo,
    ho ricevuto l'ordine di abbandonare ogni diatriba.
    non posso piu' nè scrivere e nè piu' interagire su argomenti in questo forum.
    me ne dispiaccio... ma purtroppo sono costretto.

grazie a tutti comunque..

ivan
    Ultima modifica di _ivan_; 17/10/2009 a 15:49

Spina L'avatar di phisio
    Club
    BLACK MAMBA FLORIDIA

Predefinito

e falla finita, non date fastidio a nessuno, in un periodo in cui si parla tanto di sicurezza per i softgunners, arriva una specia di ente che offre i castelli in aria e gli asini che volano. qui si parla e siscrive di quello che è giusto e di quello che è sbagliato, cioè, tutto quello che può fare bene al softair in italia, da questo tuo topic si nota l'arroganza e l'ordinamento squadrista del csnf.
    il sa deve essere apolitico, cosa che da voi non c'è, smilitarizzato, chi ha letto in vostro giornale si è reso conto che non è così.

chiedo agli admin, se è possibile, di chiudere quosto topic.
    vi ringrazio anticipatamente.

ciccio cosenza
    Ultima modifica di phisio; 17/10/2009 a 14:31

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    no, ti sbagli e fai di tutta un'erba un fascio.
    allora spieghiamotelo:

ps: vi ricordo che solo il pm è sottoposto a tutela: un email, inviata peraltro a una molteplicità di utenti no.
    pps: e cosa c'era di offensivo, nel messaggio riportato in blu?
    scusa ma.... questa non è materia tua!!
    sei tanto acuto, che non ti sei accorto affatto che a questi ragazzi scrivi cose non vere?? e certo...

di fatto, la realta' e questa: (dato che adori, pare, citare sempre la legge!)

la diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del codice penale secondo cui:
    chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

... adesso, come nel tuo caso, vienici a contrastare quello che è onesta giurisprudenza di "base" aggiungerei. ...

certo ho scritto a titolo di chiarimento, ovvio, e non di petulante polemica.
    credo sia obbligo e dovere di tutti, fare correzioni, quando vengono scritte cose non vere che, in questo caso, vanno corrette per non far cadere in errore il lettore.

peraltro ognuno puo' e potra' scrivere sugli altri cio' che vuole ma... andrebbe dimostrato.
    neghiamo appieno, quindi, quanto postato in riferimento alla email del mese di febbraio .
    anche perche' , se cosi' fosse, non vedo il perche' non si sia proceduto a dibattito penale,
    forse perche' è un "non vero" ?

le cose vanno dimostrate... affrontate... e giudicate.

anche se, e me ne dispiace fermamente, "credo" che siano scaduti anche i termini per l'impugnativa di legge, da febbraio a oggi è passato qualche giorno di troppo forse ...

il mio scritto è un invito formale , se qualche avvocato stà leggendo, specializzato in diritto
    penale... a confermare se cio' che scrivo io, o l'altro, possa contenere amenita' o cose non
    vere... piu' di cosi' ...
    cordiali saluti.
    Ultima modifica di _ivan_; 17/10/2009 a 14:30

Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente è inutile dire che devono "smilitarizzare"il softair,quando un buon 30% dell'utenza del forum sostengono questa tesi.si stà ampiamente spaziando sulla politica in questo topic,l'oggetto prima era se eran affiliati o meno al coni,ora si parla di squadrismo e arroganza(quest'ultima abbastanza diffusa in tutto l'ambiente politico :d)saranno anche un gruppo di destra?chissenefrega sul loro schieramento politico,se sono un gruppo apposto va bene(e intendo con apposto che sono regolarmente iscritti e tutto il resto),altrimenti sono cazzi.qua sono uscite faccende personali e accuse su schieramenti politici,vediamo come dobbiamo continuare

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

purtroppo,

ivan
    Ultima modifica di _ivan_; 17/10/2009 a 16:30

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

purtroppo,

ivan
    Ultima modifica di _ivan_; 17/10/2009 a 15:49

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

quando si chide l'argomento ???? direi che si è andati veramente troppo fuori tema.
    jamp sai che ti stimo e sono coerente di quanto tu stia facendo per il s.a ma credimi certe diatribe preferisco non leggerle.
    quando poi leggo che ti viene "ordinato" (da chi? e perchè)di non dibattere su un forum libero, anche se si tratta di un'argomento fastidioso, mi cadono i coglioni!! personalmente sono sette anni che dirigo il mio gruppo e mai mi sono permesso di "ordinare" a uno dei miei ragazzi di stare zitto, mai lo ho fatto, mai lo farò e mai accetterò che mi venga imposto nemmeno mia moglie che mi sopporta da 25 anni, e mi chiedo in che mondo vivete ?? quale è la realtà del vostro s.a?

Spina L'avatar di phisio
    Club
    BLACK MAMBA FLORIDIA

Predefinito

che bello saltare alla corda, e leggere che c'è chi non è padrone di scrivere su un forum libero.

vabbè, vado a preparare l' attrezzatura che domani vado a giocare a softair.

ciao a tutti

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunone Visualizza il messaggio
    quando si chide l'argomento ???? direi che si è andati veramente troppo fuori tema.
    jamp sai che ti stimo e sono coerente di quanto tu stia facendo per il s.a ma credimi certe diatribe preferisco non leggerle.
    quando poi leggo che ti viene "ordinato" (da chi? e perchè)di non dibattere su un forum libero, anche se si tratta di un'argomento fastidioso, mi cadono i coglioni!! personalmente sono sette anni che dirigo il mio gruppo e mai mi sono permesso di "ordinare" a uno dei miei ragazzi di stare zitto, mai lo ho fatto, mai lo farò e mai accetterò che mi venga imposto nemmeno mia moglie che mi sopporta da 25 anni, e mi chiedo in che mondo vivete ?? quale è la realtà del vostro s.a?
    anche a me bruno, piace poco leggere queste cose ma credo che, nella mia posizione dichiaratamente di parte (asnwg) sia giusto non entrare troppo nelle scelte fatte da altre organizzazioni. sicuramente a novegro incontrerò gas come ho fatto lo scorso anno e dirò loro, ccon garbo, le setsse cose dette lo scorso anno, loro pazientemente mi ascolteranno e, come da logica, seguiranno la loro strada. non cerdo sia il luogo giusto, questo di sam, per un confronto tra diverse organizzazioni. questo forum deve essere riservato agli utenti.
    pertanto io invito gli utenti ad informarsi di persona e a farsi le proprie opinioni.
    tanto il tempo è galantuomo e presto tutto si viene a sapere...su tutti..

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fomalhaut Visualizza il messaggio
    d'accordo, adesso mi piacerbe sentire se l'altra campana ha qualcosa da dire i punti in oggetto.
    per il giudizio, nel mio piccolo mi base su quanto porvo sulla mia pellaccia, in campo e fuori
    a presto,
    fomh

... l'altra campana, "si loqui voluisse, potuisse",
    (è la seconda parte della frase latina "qui tacet videtur ab sentire") se ivan cioè avesse voluto dire qualcosa (di sensato) avrebbe potuto: nessuno l'ha imbavagliato.
    ah ... ho studiato alla facoltà di giurisprudenza dell'università "la sapienza" in roma, matricola nell'anno 1979/1980 (questo per ivan).
    non mi sono laureato, ma sono arrivato piuttosto avanti, e lavoro nella segreteria di redazione del più diffuso giornale economico d'europa.

mi rivolgo a chi ha detto si tratti di questioni personali.
    certo, ci sono, e sono contenute esclusivamente nei messaggi dell'utente ivan e nell'email che si scambia con membri e dirigenti dei gas/cnsf.
    si prescinde cioè dalla verità (questo ente, non è riconosciuto dal coni, l'amico di ivan, alessio xxxx, è stato bannato per spam, minacce, esaltazione di ideologia in firma) e si cita tutt'altro, comprese le sconcezze su di me (apprese da un comitato regionale che, oltre a metterle in giro, non è riuscito a ribattere altro in un tribunale civile finendo condannato). si cita inoltre il "comunismo" imperante in sam (lo staff è piegato in due dal ridere), il-rebel-qualche-cosa che ha fatto chissà che (il ban l'aveva invece inflitto redfoxy) e tutta un'altra serie di follie ideologiche.
    chi scrive (ivan) non sa assolutamente di chi e cosa sta parlando, tant'è che nessuno lo conosce, nè lui alcuno di quelli di cui parla: tant'è che usa le informazioni dell'amico alessio xxxx per screditare (riportando la sua email).

questa iniziativa, è marcia dalla testa: nelle email dell'utente ivan sono citati tutti:
    - dico quindi, all'ill.mo dr. xxxxx > - presidente del c.n.s.f.
    - risponde alessio xxxxx (responsabile gas/gruppi > autonomi softair) (questo alessio xxxxx è diverso dall'altro xxxx, ndr)
    - e i vari responsabili romani (ivan, alessio xxxx)
    anche l'utente dumbo (un altro responsabile di questa iniziativa), benchè sappia perfettamente che l'ente non è riconosciuto, nicchia sul topic e sciorina una serie di cose tanto per sollevare un po' di polverone: sulla questione in oggetto, nessuna testimonianza di verità.
    dico poi ... oltre ogni prova evidente: sito del coni e condanna
    ( https://www.agcm.it/agcm_ita/dsap/ds...9?opendocument )

perchè tutto questo?
    perchè l'iniziativa di affiliazione dei club, quelle economiche (corsi e stage) e quelle fanta-paramilitari devono andare avanti: il bacino di utenza rappresentato da associazioni che vestono divise e giocano alla guerra, per questo tipo di enti è troppo appetibile.
    un nulla istruirà un altro nulla, nominandolo istruttore o arbitro di softair (quello che ha inaugurato lo csen): il primo guadagna, il secondo si gonfia e pensa di essere diventato chissa chi.
    quando dico che molti softgunner non sono niente di diverso dalla società che li produce (come i politici, i giornalisti, le veline, i calciatori, le curve degli stadi, gli automobilisti, gli sballati del sabato sera, i grandi fratelli ... ) posso dispiacermi, ma è la realtà.
    meschini, bugiardi, affaristi, imbroglioncelli, robodoanti, minacciosi: ma l'ho letta solo io l'avvertimento contenuto su
    " quale medico che ti ha rilasciato il certificato",
    "attento potrei accorgermi che esisti",
    "chi usa gli strumenti del lavoro per farti gli affari propri" ?

ripeto, se ivan e altri avessero voluto controbattere qualcosa di sensato e vero, lo avrebbero potuto fare: sia ieri che otto mesi fa', la strada scelta è stata quella dell'offesa, della menzogna, della minaccia.
    questo, a mio avviso è il dna di questa iniziativa.

poi, ognuno è libero di scegliersi la compagnia che crede: ma un direttivo di un club serio e responsabile credo debba riflettere attentamente su quanto è stato scritto .. e velocemente cancellato.
    cancellato dietro "ordine" ... appunto!

saluti da paolo "grigio" arca
    Ultima modifica di Grigio; 17/10/2009 a 21:08

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.