Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

  1. #101
    Spina
    Club
    Unità Di Crisi
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ragazzi buon giorno mi permetto di intervenire nella discussione ma non per prendere le parti di o dei no assolutamente no

    dico la mia come tanti altri fanno su questo forum dove si pratica uno sport " per mia opinione " splendido in quanto ci si confronta ci si scambiano idde e quello che è più importante ci si diverte in maniera esagerata

    conosco personalmente il presidente dei g.a.s. ed è una persona disponibilissima, sono associato g.a.s e con i loro corsi sono diventato istruttore
    sono in qualsiasi momento contattabili e disponibili a risolvere eventuali incertezze e dubbi, oltretutto sono persone veramente affidabili.

    per tanto lasciamo la mafia e la politica fuori da questo discorso che tanto non risolve nulla ed oltretutto sporcherebbe uno sport davvero bello,

    un consiglio che mi permetto di dare per le nuove iscrizioni o per cambiare :

    contattateli sul loro sito e vi daranno tutte le spiegazioni delle quali avete bisogno.

    ragazzi un salutone e buon divertimento a tutti
    Ultima modifica di Wintagher; 14/10/2009 a 11:13

  2. #102
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    53
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    scusami, ma dove vedi "sbandierare" in maniera tanto eclatante la fede politica di questa associazione?
    basta andare sul loro sito che è infarcito di simboli che richiamano il fascismo,per non parlare del linguaggio da istituto luce con cui promuovono le cose....


    Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    complici di cosa scusa? omicidio? furto? estorsione? cosa succede se ci affiliamo a questo gruppo? ci faranno il lavaggio del cervello e ci traformeranno tutti in dei "balilla"?
    senza contare che il tuo esempio calza davvero poco, cosa c'entra un'associazione legare e regolare con la mafia! perchè, anche in un caso estremo come dici te, dovrebbe essere paragonata a un'associazione criminale scusa? ci addestreranno tutti per commettere azioni criminose?
    cortesemente, smettiamola di fare commenti da bar senza nemmno sapere di cosa si stia parlando! quali esperienza hai avuto per essere così critico e avverso a questa associazione?
    non mi piace la politica nel softair e non mi piacciono i modi con cui si cerca di infiltrarla nel nostro ambiente.
    se leggi fra le righe dei comunicati di gas(e fiamma tricolore..) si nota chiaramente che sono politicizzati,mi basta questo per rendermeli antipatici.
    se vogliono il bene del softair non serve di certo che abbiano uno "sponsor" politico.....
    per quanto riguarda il mio "esempio" avevo specificato che era "estremo",ma se a voi và bene dare la vostra tessera ad un ente fortemente politicizzato fate pure....


    Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    citando jump62
    1 - non sai chi è la persna che ti risponde. spesso ci sono persone che scrivono tanto sui forum e si autoaccreditano ma che nalla realtà non sanno nulla.
    assolutamente d'accordo,infatti prima di parlare mi informo,non per niente io e i miei compagni di squadra siamo affiliati ad un altro ente dopo esserci guardati in giro.
    per fortuna sono abbastanza adulto per rendermi conto da solo delle cose senza che me le venga a dire qualcun'altro.....

  3. #103
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    63
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dai ragazzi,non scherziamo....
    proprio dicendo "che mi importa,l'importante è che facciano i miei interessi" si diventa "complici".
    allora(mi permetto di fare un esempio estremo...) se la mafia fosse brava a gestire il softair,ci affilieremo tutti con loro?????
    proprio mettendoci il paraocchi si permettono le ingiustizie.....
    si, ragazzi..facciamo attenzione..se qualcuno è convinto che dichiarare la propria appartenenza politica sia sconveniente per il movimento sa non discuto..io lascio sempre la politica al di fuori del gioco..ma i gas non sono dei sovversivi...sono legati ad un ente legalmente costituito e che è perfettamente conoscito dalla autorità e dalle istituzioni.
    se ci fosse una "pericolosità" di stampo politico sarebbero intervenuti senza esitazione.
    gas è legato ad un ente che non asconde la propria area di appartenenza politica ma che opera nella piena legalità...e tutto questo deve essere chiaro fino a prova contraria.
    io ho smesso da tempo di fustigarmi da solo perchè qualche sprovveduto e s superficiale possa fraintendere e cosnoderarci i "balilla del 2000".
    io so che partico una splendida attività sportiva e che si opera nella piena legalità. gas è affiliato ad un ente che opera nella legalità.
    se poi qualche imbecille pensa che siamo dei reazionari e militaristi..beh..che lo pensi pure...in fondo anche i ragazzi dei centri sociali, talvolta, hanno combinato dei casini e sfasciato tutto...eppure ciò non batsa per condannare tutti i centri sociali.
    come dico sempre, le organizzazioni, le istituzioni, gli enti etc.etc. sono fatti da uomini e non da discorsi.
    il tempo è galantuomo e, fino a che i gas non saranno inquisiti per ricostituzione del partito fascisa, io eviterò di avere dei pregidizi.
    nel frattempo, per quello che mi riguarda, continuerò ad operare nel mio ambiene che ci tengo rmanga assolutamente lontano da qualsiasi fazione politica.
    ma questa è una mia scelta personale, forte, decisa e ben ponderata ma che non deve necessariamente essere condivisa.

  4. #104
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    rispondo a tutti, prima di sbroccare.
    non mi autoaccredito niente, quella che ho scitto è la verità.
    https://chimeraforum.forumattivo.com/

    venite a farvi un giretto sul nostro forum, io sono shark.
    e volevo solo dare un consiglio e raccontare la mia esperienza, ma pare che qui sia impossibile anche questo.
    la frase non era rivolta a te :d

  5. #105
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ops.. allora cancello

  6. #106
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    53
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    nel frattempo, per quello che mi riguarda, continuerò ad operare nel mio ambiene che ci tengo rmanga assolutamente lontano da qualsiasi fazione politica.
    ma questa è una mia scelta personale, forte, decisa e ben ponderata ma che non deve necessariamente essere condivisa.
    quoto in pieno.
    il fatto di non mischiare politica e softair è personale,e di sicuro c'è qualcuno che la pensa diversamente.
    io ho espersso le mie idee sul gas,che non devono per forza essere condivise,anche perchè,nonostante anche io abbia conosciuto qualcuno del gas(conoscenza tra l'altro positivissima) non conosco così a fondo l'attività di questo ente di promozione sportiva.
    rimangono comunque le mie perplessità,che spero vengano smentite(con i fatti e non con le parole),teniamo tutti al softair e nessuno di noi vuole casini o ricominciare a far crescere il pregiudizio che per anni ha circondato in nostro gioco.
    mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno e auguro a tutti di divertirsi con il softair,aiutando a farlo accettare come un gioco privo di ombre o fanatismi.

  7. #107
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    scusatemi, in tutta onestà , non riesco a capire perchè si debba screditare questo o quell'ente. ognuno gioca col gruppo che ritiene migliore per stare in compagnia e ogni gruppo si affilia all'ente che dia più garanzie o per lo meno le minori rogne.
    se c'è gente che critica questo o quello penso lo faccia solo ed esclusivamente per interesse personale.

  8. #108
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    63
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    scusatemi, in tutta onestà , non riesco a capire perchè si debba screditare questo o quell'ente. ognuno gioca col gruppo che ritiene migliore per stare in compagnia e ogni gruppo si affilia all'ente che dia più garanzie o per lo meno le minori rogne.
    se c'è gente che critica questo o quello penso lo faccia solo ed esclusivamente per interesse personale.
    ...non solo per quello...talvolta per pregiudizio.
    detto questo anche io non mischio la politica al gioco. ma se qualcuno lo facese..beh..sono affari suoi, no?

  9. #109
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    la prova tangibile dell'ente la puoi avere solo approcciandolo.
    io da tempo ho smesso di fare mie le altrui opinioni perchè sono "viziate" dal giudizio personale.
    il mio consiglio è di contattarli.
    io ho avuto a che fare con loro a novegro in fiera e li ho traovati assolutamente "normali".
    le persone (perchè sono queste che fanno l'ente) devono essere incontrarte e conosciute.
    trovo sbagliato fare queste "indagini" sui forum per i seguenti motivi:
    1 - non sai chi è la persna che ti risponde. spesso ci sono persone che scrivono tanto sui forum e si autoaccreditano ma che nalla realtà non sanno nulla.
    2 - se qualcuno avsse qualchecosa da ridire il forum sarebbe l'ultimo posto in cui farlo.
    3 - si deve dare a tutti la possibilità di difendesi e dire la prpria opinione.

    credo che nell'ultimo we di ottobre, i gas saranno a novegro (a maggio c'erano..) e credo sia una ottima occasione per incontrarli.

    quanto alla "morale"..beh è con quella che io faccio le mie scelte e non con le idee preconfezionate da altri.
    jump ma infatti ho sentito le campane di sam che screditano e la campana del presidente del gas e del responsabile gas del lazio.

    e dopo 1 ora di chiamata oggi, domani ci incontriamo (dimostrazione di ultra disponibilità) e infine email lunghe chilometri....la decisione di andare al gas è sempre più vicina.

  10. #110
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    dopo aver sentito la proposta del gas, siamo rimasti asi, non ci suonava molto affidabile. poi si dovrebbe comunque vedere in caso di incidente come si comportano.

    noi abbiamo già avuto qualche dente esploso, con asi problemi 0, quindi ci piace l'idea di restare con chi è collaudato e conosciamo.

    poi non so se è già stato postato, (per pigrizia nn ho letto tt il thread), ma in passato è successo questo:

    https://www.agcm.it/agcm_ita/dsap/ds...e?opendocument

    secondo me, non è un bel biglietto da visita. mi piace però, l'iniziativa dei corsi.

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.