Originariamente inviata da
dumbo
be ragazzi io mi sono letto tutte le pagine di questo topik,
io con il mio club siamo nel soft air dal 1989, quando ancora non vi erano le asg elettriche, ma solo a molla,e solo alcune in verità molto poche,
credo di avere un pò di storia alle spalle siamo passati attraverso la fisa, la fisair, endas, acli, msp, asnwg, ora siamo, asi, e gas dato che per noi ora sono le 2 agenzie che meglio si preoccupano per noi e ci danno tutto ciò di cui noi abbiamo bisogno,
personalmente non ho, e ripeto, non ho mai visto niente che possa essere gemellato a sezioni politiche, in nessuna delle aggenzie sopra citate
io sono convinto che qualsiasi cosa si faccia, o si possa pensare ci sarà sempre qualcuno che dica, aaahh ma sono di dx, eeehh ma questi sono di sx, oooohh questi sono di centro.
io credo che un buon presidente di club, ed il suo direttivo, debba parlare
con i responsabili di ogni agenzia, sentire le proposte che danno, e poi valutare quali scegliere, dove il proprio club possa avere tutte le cose che meglio possano farlo crescere, e non ascoltare voci dove la maggior parte delle volte sono persone che non conoscono nemmeno di chi stiano parlando
credo che ognuno di noi debba fare o trovare il meglio per il prorio club
ma debba farlo con la propria testa valutando con il proprio direttivo
e non lasciarsi mettere in testa cose, idee o pettegolezzi errati
sarebbe più utile per tutti che specialmente noi vecchi del soft air ,
dessimo consigli disinteressati, a chi ci chiede info, non pettegolezzi di comari
(senza nulla togliere alle comari ) è un modo di dire
ciao