smakor ... abito a roma e tutte le sedi degli enti di promozione sportiva sono qui, peraltro praticamente tutte al centro (dove c'è la sede del giornale dove lavoro): diciamo quindi che ho una visione ravvicinata, quando guardo osservo e vado a fondo, e sono in questa veste testimone di oltre 12 anni di soft air.
anche della riunione dove il presidente dello csen proietti affidò a "nibbio" paolini (e al gruppo che rappresenta, segnatamente quello che gravita intorno ... meglio, all'interno della rivista soft air adventure, poi soft air combat oggi soft air dynamics) l'organizzazione di questo csen soft air (altri 4 presenti: andrea ariani, ernesto miano, davide di giacomo, gian franco sartini).
in quella riunione ricoprii il ruolo, non proprio graditissimo, di grillo parlante: le successive vicissitudini confermarono appieno le riserve rappresentate e dato che il club cui appartengo non vuole aver parte in avventure e conflitti di interesse, abbandonammo lo csen.
così fece ernesto miano (responsabile dello csen sud), e in parte anche andrea ariani, rimettendo poco tempo dopo l'incarico di responsabile csen per il nord italia (pur rimanendo affiliato all'ente).
se non sono stati nominati sostituti (mi pare di no) è rimasto solo il rappresentante del centro italia ... davide "nibbio" paolini.
sub_troncos ... esatto.
saluti da paolo "grigio"