Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

visto che sei siciliano, mi permetto di consigliarti il co.di.sa. siamo 20 club affiliati con convenzione asi, un'ottima struttura, un'ottimo campionato, staff arbitrale e tutto quello che una asd ha bisogno dall'assicurazione alla copertura civile.

anche il nostro admin malamakumba ne fa parte con la sua asd il chè credo sia un buon biglietto da visita.

ps. non ho nessun interesse, non sono in nel direttivo o altro semplicemente un consiglio!

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandro111 Visualizza il messaggio
    visto che sei siciliano, mi permetto di consigliarti il co.di.sa. siamo 20 club affiliati con convenzione asi, un'ottima struttura, un'ottimo campionato, staff arbitrale e tutto quello che una asd ha bisogno dall'assicurazione alla copertura civile.

anche il nostro admin malamakumba ne fa parte con la sua asd il chè credo sia un buon biglietto da visita.

ps. non ho nessun interesse, non sono in nel direttivo o altro semplicemente un consiglio!
    ti ringrazio infinitamente.
    valuteremo seriamente la proposta, la porterò io stesso in sede della prossima riunione.
    il campionato noi non l'abbiamo mai neanche visto con csen, addirittura lo staff arbitrale... sembra fantastico!

ps. avete una gran fama dalle nostre parti

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

beh dai un'occhiata nel sito codisa puoi farti una bella idea...oppure su facebook, sulla pagina del codisa trovi pure foto e simili!

ps. se vuoi aggiungimi su msn

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    f
    tornando it,e a smakor,a quanto pare il gas è fortemente politicizzato,però sembra gente seria,come ho già detto fatti due conti e valuta pregi e difetti nell'affiliarvi a loro.
    ... sembra gente seria perchè ostenta sicurezza nei toni e nei testi?

sono fortemente ideologizzati ... e questo contrasta con i principi associativi delle asd, comprese le nostre (a maggior ragione, visto il delicato tipo di attività); propongono attività border line con il paramilitare; è palese come propongano e perseguano anche finalità economiche ... sembra gente seria?
    ne conosci qualcuno?
    attenzione a certe affermazioni nightrider, dato che giochi da appena un anno: certe conclusioni proverei a trarle dopo aver fatto un po' più di esperienza e conoscenze sul campo.

smakor, fai come suggerisce sandro111 e approfondisci il discorso co.di.sa. ... quello è un gruppo di associazioni che gioca a soft air, non con il soft air.

saluti da paolo "grigio"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... sembra gente seria perchè ostenta sicurezza nei toni e nei testi?

sono fortemente ideologizzati ... e questo contrasta con i principi associativi delle asd, comprese le nostre (a maggior ragione, visto il delicato tipo di attività); propongono attività border line con il paramilitare; è palese come propongano e perseguano anche finalità economiche ... sembra gente seria?
    ne conosci qualcuno?
    attenzione a certe affermazioni nightrider, dato che giochi da appena un anno: certe conclusioni proverei a trarle dopo aver fatto un po' più di esperienza e conoscenze sul campo.

smakor, fai come suggerisce sandro111 e approfondisci il discorso co.di.sa. ... quello è un gruppo di associazioni che gioca a soft air, non con il soft air.

saluti da paolo "grigio"
    se leggi i miei post precedenti,ti renderai conto che sono srtato uno dei primi a far dubitare a smakor della sua scelta.
    e gli ho anche consigliato di avvalersi di un sofgunner esperto per prendere la decisione se affiliarsi o no.
    questo gas esiste,a quanto pare ha squadre affiliate in tutta italia,il ragazzo che ho conosciuto alla fiera sprizzava passione per il softair da tutti i pori(ha anche aperto un negozio),e francamente mi è stato subito simpatico,e non che che mentre chiaccheravamo sia mai saltato fuori il lato politico.
    io personalmente appena ho visto il loro volantino(e visitato il loro sito),sarei il primo a non affiliarmi da loro,dato che se anche gioco da un anno non sono nato ieri,e so riconoscere i simboli che richiamo a certe ideologie.
    posso sconsigliare a smakor di non affiliarsi,ma è una sua scelta,e se è stato attirato da questo gas,di sicuro ci ha visto qualcosa che gli interessava.
    e spetta solo alla sua squadra decidere,non siamo di certo io o te che possiamo vietarglielo.
    il fatto che a te(a noi) non piaccia il gas,non vuol dire che altri invece non ci si trovino bene.....
    e poi non bisogna esser ipocriti,sui camoi di gioco ho già visto tanti softgunners ostentare simboli di un certo tipo(su cinture,patch,nomi di battaglia,armi tedesche... e non erano di sicuro reenactors),non venirmi a dire che certe idee non circolano anche da noi...
    Ultima modifica di The_NightRider; 06/06/2009 a 12:18

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

mi sembra tu non capisca.
    ti sto suggerendo di parlare di ciò che conosci e quindi di fatti e dati oggettivi, non di simpatia, sensazioni, passioni: chi chiede informazioni vuole elementi su cui riflettere (e decidere liberamente), nient'altro.
    a maggior ragione per scelte importanti come in questo caso.

alcuni utenti (spesso di contenuta esperienza) si sentono legittimati ad intervenire su ogni cosa: ogni tanto bisognerebbe tenere a freno simpatia, sensazioni, passioni ... appunto, e approfondire un po' di "storia del soft air italiano".
    infatti, per quanto riguarda il discorso "ipocriti ..." e "non venirmi a dire ..." è evidente ti manchino molti elementi.
    anche su chi ti sta scrivendo.

paolo "grigio"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    mi sembra tu non capisca.
    ti sto suggerendo di parlare di ciò che conosci e quindi di fatti e dati oggettivi, non di simpatia, sensazioni, passioni: chi chiede informazioni vuole elementi su cui riflettere (e decidere liberamente), nient'altro.
    a maggior ragione per scelte importanti come in questo caso.

alcuni utenti (spesso di contenuta esperienza) si sentono legittimati ad intervenire su ogni cosa: ogni tanto bisognerebbe tenere a freno simpatia, sensazioni, passioni ... appunto, e approfondire un po' di "storia del soft air italiano".
    infatti, per quanto riguarda il discorso "ipocriti ..." e "non venirmi a dire ..." è evidente ti manchino molti elementi.
    anche su chi ti sta scrivendo.

paolo "grigio"
    mah...
    quando mi trovo davanti ad un torneo,uno che ha la cintura con la faccia di mussolini sopra,o ne incontri uno che ha come nome di battaglia dux,e giochi contro squadre che si chiamano x"vattelapesca" (chiaro riferimento alla x°a mas),cosa devo pensare?
    a me della storia del softair può anche importare poco,dato che lo vivo in questo momento,e di cui da quasi novizio stò tentando di capirne le dinamiche attuali.
    permettimi di ribaltare il punto di vista:
    proprio perchè sono "vergine" dell'ambiente forse vedo cose che a voi che siete veterani non saltano neanche più agli occhi(occhi che spesso voi tenete chiusi),e che accettate come un dato di fatto.
    io mi sento legittimato ad intervenire proprio perchè sono nuovo,e magari posso dare voce a dubbi e perplessità su questo strano ambiente,dove tutti a parole rigano dritto,ma che poi ai tornei vedi fare cose che come ha detto qualcuno "le vedi solo al circo",magari proprio da squadre e giocatori esperti.
    io sono uno che impara in fretta,e stò capendo molte cose di questo gioco e del suo contorno,a volte mi sembra che siate proprio voi veterani a non voler vedere.
    io rispetto fortemente i veterani come te,e dalle tue parole si capisce chiaramente la tua esperienza e la tua passione per il softair,ed io probabilmente ho ancora moltissime cose da imparare sulla parte "politica" del softair,ma in questo anno ho già visto moltissime cose(sono stato molto attivo,sia a livello di club che come giocatore) e non tutte mi sono piaciute.
    spero di incontrarti di persona(mi farebbe veramente piacere),voglio anche io il bene di questo sport/gioco(ho capito perfettamente le tue idee,leggendo le discussioni a cui partecipi,e spesso le approvo in pieno),l'unica cosa che chiedo è di non essere trattato come un bambino solo perchè non gioco da molto.

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

se non mi indagnassi per i gas, gli csen, i fan club ideologizzati, le leggi disattese e truffate, gli statuti traditi ... pensi potrei scrivere da anni quello che scrivo?
    nel modo "netto" e documentato in cui lo scrivo?

sulla trincea dove si consuma da anni la "difesa" dei valori della nostra disciplina alcuni ci hanno messo i capelli bianchi ... anche se scrivono ancora "grigi": tranquillo, quindi, nessuno ci ha fatto l'abitudine, nè accetta certi atteggiamenti come normali.
    dalle tue parti ci sono parecchi bei soggetti, ma anche gente perbene.
    così anche da me ... bisogna saper scegliere.
    così anche tra gli enti di promozione sportiva ... nuovamente bisogna saper scegliere.
    più ci informiamo, più fatti approfondiamo, più esperienze accumuliamo, più osserviamo e non guardiamo ... più queste nostre scelte saranno coscienti e coscienziose.

ciao da grigio

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

mah...
    quando mi trovo davanti ad un torneo,uno che ha la cintura con la faccia di mussolini sopra,o ne incontri uno che ha come nome di battaglia dux,e giochi contro squadre che si chiamano x"vattelapesca" (chiaro riferimento alla x°a mas),cosa devo pensare?
    a me della storia del softair può anche importare poco,dato che lo vivo in questo momento,e di cui da quasi novizio stò tentando di capirne le dinamiche attuali.
    proprio perchè sono "vergine" dell'ambiente forse vedo cose che a voi che siete veterani non saltano neanche più agli occhi(occhi che spesso voi tenete chiusi),e che accettate come un dato di fatto.
    io mi sento legittimato ad intervenire proprio perchè sono nuovo,e magari posso dare voce a dubbi e perplessità su questo strano ambiente,dove tutti a parole rigano dritto,ma che poi ai tornei vedi fare cose che come ha detto qualcuno "le vedi solo al circo",magari proprio da squadre e giocatori esperti.
    io sono uno che impara in fretta,e stò capendo molte cose di questo gioco e del suo contorno,a volte mi sembra che siate proprio voi veterani a non voler vedere.
    io rispetto fortemente i veterani come te,e dalle tue parole si capisce chiaramente la tua esperienza e la tua passione per il softair,ed io probabilmente ho ancora moltissime cose da imparare sulla parte "politica" del softair,ma in questo anno ho già visto moltissime cose(sono stato molto attivo,sia a livello di club che come giocatore) e non tutte mi sono piaciute.
    spero di incontrarti di persona(mi farebbe veramente piacere),voglio anche io il bene di questo sport/gioco(ho capito perfettamente le tue idee,leggendo le discussioni a cui partecipi,e spesso le approvo in pieno),l'unica cosa che chiedo è di non essere trattato come un bambino solo perchè non gioco da molto.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

mah...
    beh-....questo è il thread in cui si parla di gas e si andrebbe ot ma se vuoi dirciu cosa hai capito e cosa non ti è piaciuto delmondo del sa, puoi aprire una discussione ad hoc che, se moderata e costruttiva, fa bene a nuovi e vecchi..
    se, invece, hai dubbi del tipo associativista, essendo appartenente ad asnwg, sono lieto di chiarire ogni apsetto della nostra associazione.
    naturalmente mi astengo da commenti all'interno di un thread che è dediacto ad una altra realtà e non intendo creare aòcuna polemica.
    romango della odea che ognuno debba fare la propria attività e cecrare di crescere e migliorare all'interno dell'ambiente che ci si crea.
    Ultima modifica di JUMP62; 06/06/2009 a 13:55

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.