Originariamente inviata da
grigio
... l'altra campana, "
si loqui voluisse, potuisse",
(è la seconda parte della frase latina "
qui tacet videtur ab sentire") se ivan cioè avesse voluto dire qualcosa (di sensato) avrebbe potuto: nessuno l'ha imbavagliato.
ah ... ho studiato alla facoltà di giurisprudenza dell'università "la sapienza" in roma, matricola nell'anno 1979/1980 (
questo per ivan).
non mi sono laureato, ma sono arrivato piuttosto avanti, e lavoro nella segreteria di redazione del più diffuso giornale economico d'europa.
mi rivolgo a chi ha detto si tratti di questioni personali.
certo, ci sono, e sono contenute
esclusivamente nei messaggi dell'utente ivan e nell'email che si scambia
con membri e dirigenti dei gas/cnsf.
si prescinde cioè dalla verità (questo ente, non è riconosciuto dal coni, l'amico di ivan, alessio
xxxx, è stato bannato per spam, minacce, esaltazione di ideologia in firma) e si cita tutt'altro, comprese le sconcezze su di me (apprese da un comitato regionale che, oltre a metterle in giro, non è riuscito a ribattere altro in un tribunale civile finendo condannato). si cita inoltre il "comunismo" imperante in sam (lo staff è piegato in due dal ridere), il-rebel-qualche-cosa che ha fatto chissà che (il ban l'aveva invece inflitto redfoxy) e tutta un'altra serie di follie ideologiche.
chi scrive (ivan) non sa assolutamente di chi e cosa sta parlando, tant'è che nessuno lo conosce, nè lui alcuno di quelli di cui parla: tant'è che usa le informazioni dell'amico alessio
xxxx per screditare (riportando la sua email).
questa iniziativa, è marcia dalla testa: nelle email dell'utente ivan sono citati tutti:
- dico quindi, all'ill.mo dr. xxxxx > - presidente del c.n.s.f.
- risponde alessio xxxxx (responsabile gas/gruppi > autonomi softair) (questo alessio
xxxxx è diverso dall'altro
xxxx,
ndr)
- e i vari responsabili romani (ivan, alessio
xxxx)
anche l'utente dumbo (un altro responsabile di questa iniziativa), benchè sappia perfettamente che l'ente non è riconosciuto, nicchia sul topic e sciorina una serie di cose tanto per sollevare un po' di polverone: sulla questione in oggetto, nessuna testimonianza di verità.
dico poi ... oltre ogni prova evidente: sito del coni e condanna
(
https://www.agcm.it/agcm_ita/dsap/ds...9?opendocument )
perchè tutto questo?
perchè l'iniziativa di affiliazione dei club, quelle economiche (corsi e
stage) e quelle fanta-paramilitari
devono andare avanti: il bacino di utenza rappresentato da associazioni che vestono divise e giocano alla guerra, per questo tipo di enti è troppo appetibile.
un nulla istruirà un altro nulla, nominandolo istruttore o arbitro di
softair (quello che ha inaugurato lo csen): il primo guadagna, il secondo si gonfia e pensa di essere diventato chissa chi.
quando dico che molti softgunner non sono niente di diverso dalla società che li produce (come i politici, i giornalisti, le veline, i calciatori, le curve degli stadi, gli automobilisti, gli sballati del sabato sera, i grandi fratelli ... ) posso dispiacermi, ma è la realtà.
meschini, bugiardi, affaristi, imbroglioncelli, robodoanti, minacciosi: ma l'ho letta solo io l'avvertimento contenuto su
"
quale medico che ti ha rilasciato il certificato",
"
attento potrei accorgermi che esisti",
"
chi usa gli strumenti del lavoro per farti gli affari propri" ?
ripeto, se ivan e altri avessero voluto controbattere qualcosa di sensato e vero, lo avrebbero potuto fare: sia ieri che otto mesi fa', la strada scelta è stata quella dell'offesa, della menzogna, della minaccia.
questo, a mio avviso è il dna di questa iniziativa.
poi, ognuno è libero di scegliersi la compagnia che crede: ma un direttivo di un club serio e responsabile credo debba riflettere attentamente su quanto è stato scritto .. e velocemente cancellato.
cancellato dietro "
ordine" ... appunto!
saluti da paolo "grigio" arca