Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

be ragazzi
    a zittire ivan sono stato io, ma non con cattiveria, ma solamente perche le risposte non sono consone a questo forum.
    io sò benissimo che il cnsf non è riconosciuto dal coni, ed il presidente mi ha comunicato appena iscritto questa cosa,
    informandomi però che tranquillamente faceva la registrazione del mio club al coni,
    dato che il mio club e iscritto anche nelle file di asi e gia iscritto all'albo del coni, quindi dissi che non ve nera bisogno .
    per me il gas si è comportato molto bene.
    rileggendo le righe di ivan
    mi dispiace tantissimo grigio, io non ti conosco personalmente, ma purtroppo ho avuto cari vicino a me con probblemi analoghi ai tuoi.
    poi leggendo che hai studiato da avvocato ma non laureato, ne sono ancora piu dispiaciuto sicuramente saresti stato un ottimo avvocato nel soft air,
    però come giustamente tu dici in diversi topik i forum dovrebbero dare informazioni,
    ora io credo che informazione sia intesa in questo modo,: se in un topik un utente dice che il cnsf è iscritto al coni, trovo giusto che si risponda cosi;" guarda che ti stai sbagliando il cnsf non fa parte delle agenzie iscritte al coni",
    non fare una crociata contro questo o quella agenzia
    dicendo che sono militari o fascisti, che comunque ancora non ho capito dove hai visto queste cose,
    e dato che tu adoperi una scritta royal marine nella tua firma, vuol dire che sei un militarista ? vedi che nel mio avatar non c'è nessun riferimento a cose militari se non una specie di asg con la quale il club ha cominciato,
    io ragazzi non voglio fare paternali ne arringhe, ma credo che questo topik sia una buffonata, dove uno risponde ad un altro, travisando le parole o intendendo una cosa contraria ,
    tornando alla fase militare,
    mi sovviene quando dissi a grigio che il corso era tenuto da un militare, è vero, ma è anche vero che dissi anche nome e cognome e ribadendo che era in pensione dando cosi la possibilità di controllo.
    per tutte le altre notizie che hanno postato i vari amici forse non avete notato che la asd incriminata aveva un nome la c.a.r tour cnsf
    ora se un club di notissima agenzia qualsiasi ma iscritta al coni facesse una frode
    e venisse denunciata anche l'agenzia viene indagata per non controllo delle prorie asd affiliate e qui volglio chiudere
    non possiamo andare a rivangare i fantasmi del passato io credo che tutti noi abbiamo fatto le nostre cappellate, io guardo ora,
    e ora cnsf, gas, mi sembra un agenzia seria che lavora per il soft air, chi mi conosce sa bene che io tengo al soft air in italia come fosse una cosa mia, mi sono sempre prodigato per la diffusione e propagandando a tutti il nostro hobby, la fiera ne è un esempio, sfido chiunque a far lavorare i propri soci per una settimana di fila, solo ed esclusivamente per fare pubblicita al soft air in italia di qualsiasi agenzia , ripeto e ribadisco, che ne io, ne il mio club, ne i gas percepiscono proventi dalla fiera,
    be io spero si smetta di infangare questa o quella agenzia, io credo che ognuna lavori indubbiamente per arrichire le proprie file, ma spero l'ho faccia anche per ingrandire il nostro hobby, che a detta di tanti è uno sport, ma purtroppo ancora non può esserlo,
    ciao
    dumbo
    Ultima modifica di DUMBO; 18/10/2009 a 15:58

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

la cosa che personalmente definisco all'italiana è quella di volere a tutti i costi attaccare etichette, fascista, comunista, per altro antipatica usanza italica, verso una o più persone che la pensano diversamente o agiscono in modo diverso dal nostro. se non sbaglio qui si parla di softair dove la stragrande maggioranza di noi fà parte di una comunità che di base si definisce apolitica e apartitica, ma poi tutti prima o poi cadiamo in tentazione!!
    e' risaputo che nel bel paese dietro ad ogni organizzazione sportiva si cela un ente politico o affaristico e qui si scopre l'acqua calda!!! questa è la realtà, ma se un'ente anche politicizzato sia di destra che di sinistra lavora bene dobbiamo a tutti i costi abbatterlo solo perchè chi guida le sue fila ha un'ideologia politica diversa dalla nostra?
    onestamente penso che se l'asnwg, lo csen, il c.s.n.f lavorano bene e portano la nostra passione ad una fase crescente perchè isolarli? perchè invece non collaborare tutti affinche queste realtà lavorino di pari passo, magari collaborando tra loro? utopia??????? però potremmo almeno provarci

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunone Visualizza il messaggio
    la cosa che personalmente definisco all'italiana è quella di volere a tutti i costi attaccare etichette, fascista, comunista, per altro antipatica usanza italica, verso una o più persone che la pensano diversamente o agiscono in modo diverso dal nostro. se non sbaglio qui si parla di softair dove la stragrande maggioranza di noi fà parte di una comunità che di base si definisce apolitica e apartitica, ma poi tutti prima o poi cadiamo in tentazione!!
    e' risaputo che nel bel paese dietro ad ogni organizzazione sportiva si cela un ente politico o affaristico e qui si scopre l'acqua calda!!! questa è la realtà, ma se un'ente anche politicizzato sia di destra che di sinistra lavora bene dobbiamo a tutti i costi abbatterlo solo perchè chi guida le sue fila ha un'ideologia politica diversa dalla nostra?
    onestamente penso che se l'asnwg, lo csen, il c.s.n.f lavorano bene e portano la nostra passione ad una fase crescente perchè isolarli? perchè invece non collaborare tutti affinche queste realtà lavorino di pari passo, magari collaborando tra loro? utopia??????? però potremmo almeno provarci
    grande brunone, io credo sarebbe una bellissima cosa, anche se anch'io penso sia utopia, ma chissa...... magari.... un domani.... quando capiremo che l'unione fà la forza forse..... ci saranno persone capaci di creare una buona cosa in fin dei conti anche nel calcio le cose sono così ci sono interisti, juventini, milanisti, che si scannerebbero tra loro ma la nazzionale accumuna tutti
    e si sarebbe una bellissima cosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... l'altra campana, "si loqui voluisse, potuisse",
    (è la seconda parte della frase latina "qui tacet videtur ab sentire") se ivan cioè avesse voluto dire qualcosa (di sensato) avrebbe potuto: nessuno l'ha imbavagliato.
    ah ... ho studiato alla facoltà di giurisprudenza dell'università "la sapienza" in roma, matricola nell'anno 1979/1980 (questo per ivan).
    non mi sono laureato, ma sono arrivato piuttosto avanti, e lavoro nella segreteria di redazione del più diffuso giornale economico d'europa.

mi rivolgo a chi ha detto si tratti di questioni personali.
    certo, ci sono, e sono contenute esclusivamente nei messaggi dell'utente ivan e nell'email che si scambia con membri e dirigenti dei gas/cnsf.
    si prescinde cioè dalla verità (questo ente, non è riconosciuto dal coni, l'amico di ivan, alessio xxxx, è stato bannato per spam, minacce, esaltazione di ideologia in firma) e si cita tutt'altro, comprese le sconcezze su di me (apprese da un comitato regionale che, oltre a metterle in giro, non è riuscito a ribattere altro in un tribunale civile finendo condannato). si cita inoltre il "comunismo" imperante in sam (lo staff è piegato in due dal ridere), il-rebel-qualche-cosa che ha fatto chissà che (il ban l'aveva invece inflitto redfoxy) e tutta un'altra serie di follie ideologiche.
    chi scrive (ivan) non sa assolutamente di chi e cosa sta parlando, tant'è che nessuno lo conosce, nè lui alcuno di quelli di cui parla: tant'è che usa le informazioni dell'amico alessio xxxx per screditare (riportando la sua email).

questa iniziativa, è marcia dalla testa: nelle email dell'utente ivan sono citati tutti:
    - dico quindi, all'ill.mo dr. xxxxx > - presidente del c.n.s.f.
    - risponde alessio xxxxx (responsabile gas/gruppi > autonomi softair) (questo alessio xxxxx è diverso dall'altro xxxx, ndr)
    - e i vari responsabili romani (ivan, alessio xxxx)
    anche l'utente dumbo (un altro responsabile di questa iniziativa), benchè sappia perfettamente che l'ente non è riconosciuto, nicchia sul topic e sciorina una serie di cose tanto per sollevare un po' di polverone: sulla questione in oggetto, nessuna testimonianza di verità.
    dico poi ... oltre ogni prova evidente: sito del coni e condanna
    ( https://www.agcm.it/agcm_ita/dsap/ds...9?opendocument )

perchè tutto questo?
    perchè l'iniziativa di affiliazione dei club, quelle economiche (corsi e stage) e quelle fanta-paramilitari devono andare avanti: il bacino di utenza rappresentato da associazioni che vestono divise e giocano alla guerra, per questo tipo di enti è troppo appetibile.
    un nulla istruirà un altro nulla, nominandolo istruttore o arbitro di softair (quello che ha inaugurato lo csen): il primo guadagna, il secondo si gonfia e pensa di essere diventato chissa chi.
    quando dico che molti softgunner non sono niente di diverso dalla società che li produce (come i politici, i giornalisti, le veline, i calciatori, le curve degli stadi, gli automobilisti, gli sballati del sabato sera, i grandi fratelli ... ) posso dispiacermi, ma è la realtà.
    meschini, bugiardi, affaristi, imbroglioncelli, robodoanti, minacciosi: ma l'ho letta solo io l'avvertimento contenuto su
    " quale medico che ti ha rilasciato il certificato",
    "attento potrei accorgermi che esisti",
    "chi usa gli strumenti del lavoro per farti gli affari propri" ?

ripeto, se ivan e altri avessero voluto controbattere qualcosa di sensato e vero, lo avrebbero potuto fare: sia ieri che otto mesi fa', la strada scelta è stata quella dell'offesa, della menzogna, della minaccia.
    questo, a mio avviso è il dna di questa iniziativa.

poi, ognuno è libero di scegliersi la compagnia che crede: ma un direttivo di un club serio e responsabile credo debba riflettere attentamente su quanto è stato scritto .. e velocemente cancellato.
    cancellato dietro "ordine" ... appunto!

saluti da paolo "grigio" arca
    ...per aver studiato, come dici tu, da avvocato, ti manca la capacità di sintesi, scusa ma te lo devo dire. hai studiato, ma perchè non ultimato?

mi fà assolutamente piacere il capire ed avere conferma, che sono io... siamo "noi" a darti un enorme fastidio, sennò non scriveresti.
    ti servono i consensi di tutti per sentirti "vivo"... io dirigo le mie energie verso altre cose, come fanno tutti !
    lasciamo a te, come sempre, l'onere e... <l'onore> di sparlare e scrivere male di chiunque per te costituisca un ostacolo... le tue notizie di oggi...
    finiranno in fondo a tutti i messaggi, come è sempre nei forum...

ti saluto con simpatia (alchè tu ci creda o pure no, poco mi importa) .

fai pure il tuo indisturbato lavoro.. io ... noi... tutti gli altri... facciamo il nostro.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

francamente se non ci sono argomentazioni nuove e concrete a riguardo dell'oggetto, credo sia ora di chiudere questa discusione che rischia di divenire una dipsuta inconcludente senza alcun apporto positivo al forum.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dumbo Visualizza il messaggio
    be ragazzi

io sò benissimo che il cnsf non è riconosciuto dal coni, ed il presidente mi ha comunicato appena iscritto questa cosa,
    informandomi però che tranquillamente faceva la registrazione del mio club al coni

dumbo
    ti riporto la frase iniziale della "carta deontologica dei valori" del gas(https://www.softairnazionale.it/down...cavalori.pdf):

il c.n.s.f – sport nazionale., quale ente di promozione sportiva riconosciuto dal c.o.n.i. e quale ente
    assistenziale riconosciuto dal ministro dell’interno, intende farsi interprete delle molteplici istanze che provengono dalla
    società che ci circonda e che esprimono gli innumerevoli cambiamenti sempre più rapidi e talvolta radicali che
    caratterizzano e caratterizzeranno la società stessa alle soglie del terzo millennio

se mi permetti,non mi fido di un'ente che mente(fà anche rima...) sul proprio status(e che soprattutto in privato si smentisce con i suoi soci).
    comunque apprezzo l'aver voluto gettare acqua sul fuoco da parte tua,comprendo di meno il fatto che ivan abbia cancellato i suoi post.....

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    francamente se non ci sono argomentazioni nuove e concrete a riguardo dell'oggetto, credo sia ora di chiudere questa discusione che rischia di divenire una dipsuta inconcludente senza alcun apporto positivo al forum.
    quoto
    questa discussione ha toccato il fondo......

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

eddai basta ragazzi.....!!!!

dobbiamo andare avanti ancora per molto???

eccheppalle.....ormai credo che "come stiano le cose" ognuno, più o meno, lo abbia capito....andiamo avanti fino al nuovo anno????

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    se mi permetti,non mi fido di un'ente che mente(
    ... ecco, questo è il perfetto epitaffio per il topic.

adesso sì, possiamo chiudere.

saluti paolo "grigio" arca

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.