cosa ti inquieta?
......e ci saranno anche novità........................
questo è il bello di una disciplina in continuo fermento........................bello no?
Ultima modifica di phisio; 16/10/2009 a 23:36
ti rispondo per pm per non scatenare flame![]()
chiarito...mi scuso con tutti, era un piccolo fraintendimento.
sicuramente sono stato, come al solito, troppo irruente.
scusate
quello che mi colpisce è che si continua a vivere con l'utopia di un softair che diventa uno sport blasonato come tante altre attività sportive. quando argomenti come questi ci riportano alla triste realtà di come il softair èoggi , dove ogniuno di noi vive del passato e delle cose spesso negative,quando poi si continua ad urlare a sguarciagola che per poter essere, non dico riconosciuti, ma almeno accettati dovremmo tutti crescere, e forse dovremmo anche imparare a metterci una pietra su.
credo che questo non faccia bene alla nostra passione, non dico sport, credo che per il bene della nostra attività sarebbe opportuno cercare di collaborare, tutti,penso che i vari enti di promozione del softair, in primis, prima di organizzare fiere, raduni, corsi, dovrebbero loro per primi imparare ad amalgamare il popolo dei softgunner, invece si continua a costruire il proprio orto e mettergli intorno steccati insormontabili a discapito della nostra passione. finchè ci saranno inimicizie, muri, e barriere resteremo sempre dove siamo, per la politica, poi, dipende da noi solo da noi lasciarla fuori.
onestamente provo dispiacere a leggere questo post, perchè conferma quanto ancora c'è da fare ........
brunone, sai come la penso e opero prprio nel senso in cui tu pensi sia giusto.
ma è difficile, difficilissimo....ostacoli da parte di chi dovrebbe contribuire ad un s migliore, resistenze interne...ma io ci provo ogni giorno..r non passa giorno senza che io mi incontri con qualcuno, che io telefoni in mezza italia. io vedo un generale miglioramento,,,ma siamo ancora lontani...