
Originariamente inviata da
jump62
parlo sinceramente ma secondo me il rischio che "certe forze politiche" si intrufolino nel sa è molto basso.
capisco benissimo il timore di "infiltrazioni" che sarebbero dannose dal punto di vist dell'immagine, ma credo che il fenomeno (ammesso che esista) sarebbe davvero di poca entità numerica.
certo è che il sa si presta troppo a fraintendimenti da parte dei superficiali o degli stolti.
certa parte "bigotta" degli italiani potrebbe farsi una idea sbagliata..e questo sraeebbe male..ma se ci crediamo che "infiltrazioni" politiche potrebbero interessarsi al sa, non lo credo davvero, vista l'esiguita dei numeri del sa e la assenza totale di coordinamento.