Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

secondo me qua si sta esagerando troppo ... io che sto cercando di capire mi ritrovo mille messaggi che dicono una cosa e poi arriva un tizio che ne dice un'altra
    prima di parlare mettete in campo le prove di cio che dite come ha fatto il buon grigio ( forse l'unica cosa che ho capito !) parlare a vamnvera senza aver prove dirette non ha senso
    se quest'ente e davvero in regola e cazzi e mazzi invito cortesemente ivan a render pubbliche incartamenti che accertino cio
    se qualcuno ha da contestare la loro esistenza lo faccia con prove
    le esperienze personali non valgono come prova per dire che un ente fa caccapupu , ma una serie di testimonianze aiuta a capire

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    secondo me qua si sta esagerando troppo ... io che sto cercando di capire mi ritrovo mille messaggi che dicono una cosa e poi arriva un tizio che ne dice un'altra
    prima di parlare mettete in campo le prove di cio che dite come ha fatto il buon grigio ( forse l'unica cosa che ho capito !) parlare a vamnvera senza aver prove dirette non ha senso
    se quest'ente e davvero in regola e cazzi e mazzi invito cortesemente ivan a render pubbliche incartamenti che accertino cio
    le esperienze personali non valgono come prova per dire che un ente fa caccapupu , ma una serie di testimonianze aiuta a capire
    vai tranquillo, qua pare che a volte l'unico motivo per stare sul forum è accendere flame e aumentare il count posting...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... no, stare su un forum serve piuttosto a documentarsi e documentare.
    ed è una forma di presenza che alcuni prendono seriamente, consci della responsabilità che ne deriva.

ma a chi pensa che gesù, sulla croce, sia morto di raffreddore ...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

essendo in italia, dove l'arte dei furbi è quella di dominare il caos imperante, perchè è nel torbido che si pescano i pesci piu succulenti, a noi tutti è chiesto semplicemente di essere sordi, muti e cechi..per poi un giorno osservare allo specchio una faccia da.....fregato e mazziato...indi se non ti piace come prospettiva, apri gli occhi, leggi ogni cosa, informati ed una volta che hai sufficenti informazioni....controlla di non aver dimenticato nulla..anche a costo di richiedere direttamente i documenti hai vari enti...sono loro al nostro servizio, non il contrario.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mi sembra di aver messo i link nel mio post. e google è comunque nostro amico.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

guarda, per abitudine io non mi occupo delle altrui faccende sino a che non collidono con le mie...
    detto ciò, prendo atto che nel sito del coni, alla voce enti di promozione non compare l'ente in questione.
    non chiedetmi ciò che significhi ma il fatto è che non compare.
    magari la pagina non è aggiornata, magari si trova sotto un altra definizione ma credo sia giusto dire ciò che si legge:

https://www.coni.it/index.php?id=2372

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    guarda, per abitudine io non mi occupo delle altrui faccende sino a che non collidono con le mie...
    detto ciò, prendo atto che nel sito del coni, alla voce enti di promozione non compare l'ente in questione.
    non chiedetmi ciò che significhi ma il fatto è che non compare.
    magari la pagina non è aggiornata, magari si trova sotto un altra definizione ma credo sia giusto dire ciò che si legge:

https://www.coni.it/index.php?id=2372
    ... magari non è riconosciuto e basta.
    la pagina è aggiornata, tant'è che appare il tredicesimo ente, re-inserito di recente dopo esser stato sotto inchiesta insieme ad un altro (non sospeso) causa numero associazioni affiliate e comunicate non veritiero.
    e il problema non è esser "figli di un dio minore" ma tutto il resto.

ciao da grigio

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

scusami, con tutto il rispetto del caso, se tu sei la persona che credo io, giochi dove credo io e hai l'età che credo io, forse e dico forse è meglio che tu stia fuori da questo tipo di discussione.

non ho nulla contro di te......ma credo che sia una discussione per persone con una certa "esperienza".....io, per esempio, non ne ho....e non mi permetto di commentare situazioni che non conosco....

ogni tanto bisognerebbe anche avere il "coraggio" di non postare...ma solo leggere e documentarsi.....

ovviamente nel massimo rispetto della tua persona....

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _ivan_ Visualizza il messaggio
    saluto, per prima cosa tutti !

la nascita del cnsf risale agli anni '40, periodo nel quale nessuno di quelli presenti in questo forum, era nemmeno nato e venuto al mondo... i tempi erano quelli. ma che c'entra rivangare il passato? l'italia non ha forse avuto come presidente della repubblica un partigiano anti sistema? un partigiano è una persona che , dandosi alla macchia, combatte il regime in cui vive e lo fa' con le armi (vedi ad esempio, l'ex presidente s. pertini !), questo esempio a far capire che oggi siamo nel terzo millennio, e le cose primitive andrebbero lasciate da parte, o almeno menzionate da chi puo' farlo.
    i v a n
    purtroppo per me sono un po' duro di comprendonio (o con ogni probabilità abituato alla lingua italiana) vorrei una definizione di primitivo, perché dopo (diciamocelo) l'illuminante definizione di partigiano, questa definizione mi sfugge.
    per il resto quoto grigio e royal marine: grazie ivan! dopo questo messaggio chiarificatore, in cui (tra l'altro) si insulta questo forum, si ridefinisce il concetto di democrazia, si stabilesce cosa sia appropriato e cosa non lo sia per il terzo millennio, credo di avere una visione molto più chiara di cosa e chi siano gas e cnfs (se la retorica dei "lorsignori" non fosse bastata di per sé).

Spina L'avatar di phisio
    Club
    BLACK MAMBA FLORIDIA

Predefinito

attenzione, prima di fare il passo informati bene, il csnfiamma (gas) non è riconosciuto dal coni, quindi non ti dà i privilegi degli enti di promozione riconosciuti, vai sul sito del coni: www.coni.it e clicca su enti di promozione, poi vai a leggerti la normativa, di cui da un paio di giorni è stata aggiornata.

ricorda che l'affiliazione è una cosa importante, sia per l' asd sia per il presidente.

ehm, e scusate se ripeto il concetto.
    Ultima modifica di phisio; 15/10/2009 a 23:59

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.