Originariamente inviata da
grigio
no smakor, fattelo spiegare da dumbo che privatamente lo riconosce (la questione del coni): tra l'altro, perchè credi questo ente citi l'essere riconosciuto dal ministero degli interni?
proprio perchè non è riconosciuto (esattamente, è stato privato del riconoscimento) dal coni e ci deve "mettere una pezza".
il resto dei servizi sono gli stessi che offrono gli altri ... anzi, esattamente gli stessi che devono offrire.
peraltro, non gioire di pagar poco la polizza assicurativa: è quella base, e ce l'hanno tutti. salvo che, in caso di danno, ti ripagano per quel che spendi ... poco, appunto.
per quanto riguarda lo csen, qui hai ragione ... anch'io in diversi anni non ho mai visto la registrazione nell'albo del coni: pastoie, errori, ritardi, inettitudine, ... come ho cambiato ente, un mese dopo avevo il documento di registrazione.
nessun riferimento politico ... sì certo.
ragazzi, ripetuto più volte: il problema del soft air non è l'higlander ma l'ipocrisia che è alla base dei comportamenti.
ogni tanto, un esame (anche di coscienza) su quanto scritto sugli statuti: apolitico, apartitico, senza fini di lucro, democratico ... maddechè, il più pulito c'ha la rogna, come si dice a roma.
saluti da paolo "grigio"
ps: la malafede.
dico che alla fiera c'è un corso tenuto da un istruttore militare: poi , all'osservazione "non è che qualcuno potrebbe configurarvi un reato?" si risponde (privatamente) "no, no ... è un ex militare!"
ancora: sul forum va avanti la querelle ... cnfs riconosciuto dal coni sì, cnfs riconosciuto dal coni no. nessun intervento in chiaro, gli affiliati all'ente "sì, sì, sì!!!" contro ogni evidenza (il sito del coni e una sentenza pubblicata) ... in privato ... tutto il contrario.
poi un giorno, spiegheremo ai nostri utenti come, perchè e soprattutto da dove nascano tutte queste "avventure".
perchè c'è un'unica matrice.
pps: dumbo: ma paolo forse voi vedete cose che io non vedo, e si che ormai ho quasi 50 anni, credevo di essere una persona sveglia,
no, io mi tengo informato, conosco la storia dell'asnwg, degli enti, dei soggetti che allontanati/allontanatisi dall'asnwg vanno in giro a "fare altro e contro", dei ghermandi e dei suoi amici (come dei suoi ex amici), degli affari.
e dei ragazzini, dei grandicelli, dei mitomani che per essere qualcuno devono mettersi la scritta "istruttore/arbitro/capo di qualcosa/referente: non sono neanche i peggiori, ... i peggiori sono quelli che li nominano, li blandiscono, gli tolgono i soldi e gli danno un tesserino di carta.
straccia ... alla prima occasione!