Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dai ragazzi,non scherziamo....
    proprio dicendo "che mi importa,l'importante è che facciano i miei interessi" si diventa "complici".
    allora(mi permetto di fare un esempio estremo...) se la mafia fosse brava a gestire il softair,ci affilieremo tutti con loro?????
    proprio mettendoci il paraocchi si permettono le ingiustizie.....
    ti può sembrare banale ma a me di politica non me nè frega na cippa ,
    io mi sono affiliato al gas e sono contento, che siano di destra o di sinistra non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, nè loro mi hanno fatto pressioni per schierarmi quindi...

sè e dico sè noterò qualocosa che nel gas spinge al politico prendero le giuste decisioni ma per ora puo essere anche un trans il presidente del gas l'importante è che mi offra un servizio che mi soddisfi.

il paragone con la mafia non lo vedo idoneo con uno schierameto politico anche sè sono legati ma è esagerato

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche se fosse stato u trans non penso che ci sarebbe stato qualche problema. (o mi son perso la fase in cui i trans son diventati epricolosi e cattivi? )

https://it.wikipedia.org/wiki/centro...portivo_fiamma fiamma non dice nulla certo, ma tal pagina di wikipedia mette bene in chiaro quel fiamma a cosa é legato...ora, ognuno al pensa come vuole, ma ora negare anche le origini e gli accostamenti politici...

la riteniamo anche ideale per un’economica formazione del personale militare.
    questa fa paura in quanto il softair deve rimanere un gioco e basta. di che minchia di economica formazione militare stiamo parlando.
    se vuoi essere militare vai e ti arruoli, se ti prendono. non esistono vie trasverse per diventarlo, neanche economiche. il softair non é una di queste vie e non lo dovrà mai essere.

per il resto, ognuno di libero di poensarla come gli pare, ma é ovvio che ci sono degli interventi in questo topic che sono a naso, non a livello di necessraia moderazione, ma perché poco credibili a mio avviso.
    di sicuro quello che vuol dire grigio é che probabilmente sarebbe meglio evitare di appoggiare od idolatrare determinate associazioni che hanno alle loro spalle od al loro interno fini/influenze politiche od economiche.

poi ognuno fa quello che gli pare, lo ribadisco, ma negare che non vi sia della politica di mezzo (che sia di sinistra, destra o centro) é da chi non vuol vedere...
    per l'organizzazione, lode a loro, che siano avvantaggiati da agganci o meno non importa per quanto riguarda il mio intervento, però cerchiamo di vedere in cosa si va a finire se tutti appoggiassimo determinati enti.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

io, pur rimanendo sulla mia posizione per la quale sino a che uno non commette crimni o non infrange la legge è libero di afre la attività che preferisce, penso che:

1 - sia poco conveniente la associazione di idee softair = comportamento e pensiero militare.pertanto preferisco non fare confusione tra un gioco ed una professione.
    2 - e' poco coveniente dare una connotazione politica al sa...crea una generale diffidenza da parte di chi non ci conosce.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio

sono riconosciuti dal coni (checchè ne abbia letto qui sul forum).
    tant'è vero che a noi ci hanno dato la possibilità di iscriverci gratuitamente al registro coni, tramite la sede della mia città.

detto questo vi dico a tutti che con csen non ho mai (leggasi mai) visto questi servizi.

parlo a titolo di segretario della mia associazione.
    over.
    no smakor, fattelo spiegare da dumbo che privatamente lo riconosce (la questione del coni): tra l'altro, perchè credi questo ente citi l'essere riconosciuto dal ministero degli interni?
    proprio perchè non è riconosciuto (esattamente, è stato privato del riconoscimento) dal coni e ci deve "mettere una pezza".

il resto dei servizi sono gli stessi che offrono gli altri ... anzi, esattamente gli stessi che devono offrire.
    peraltro, non gioire di pagar poco la polizza assicurativa: è quella base, e ce l'hanno tutti. salvo che, in caso di danno, ti ripagano per quel che spendi ... poco, appunto.

per quanto riguarda lo csen, qui hai ragione ... anch'io in diversi anni non ho mai visto la registrazione nell'albo del coni: pastoie, errori, ritardi, inettitudine, ... come ho cambiato ente, un mese dopo avevo il documento di registrazione.

nessun riferimento politico ... sì certo.
    ragazzi, ripetuto più volte: il problema del soft air non è l'higlander ma l'ipocrisia che è alla base dei comportamenti.
    ogni tanto, un esame (anche di coscienza) su quanto scritto sugli statuti: apolitico, apartitico, senza fini di lucro, democratico ... maddechè, il più pulito c'ha la rogna, come si dice a roma.

saluti da paolo "grigio"

ps: la malafede.
    dico che alla fiera c'è un corso tenuto da un istruttore militare: poi , all'osservazione "non è che qualcuno potrebbe configurarvi un reato?" si risponde (privatamente) "no, no ... è un ex militare!"
    ancora: sul forum va avanti la querelle ... cnfs riconosciuto dal coni sì, cnfs riconosciuto dal coni no. nessun intervento in chiaro, gli affiliati all'ente "sì, sì, sì!!!" contro ogni evidenza (il sito del coni e una sentenza pubblicata) ... in privato ... tutto il contrario.

poi un giorno, spiegheremo ai nostri utenti come, perchè e soprattutto da dove nascano tutte queste "avventure".
    perchè c'è un'unica matrice.

pps: dumbo: ma paolo forse voi vedete cose che io non vedo, e si che ormai ho quasi 50 anni, credevo di essere una persona sveglia,
    no, io mi tengo informato, conosco la storia dell'asnwg, degli enti, dei soggetti che allontanati/allontanatisi dall'asnwg vanno in giro a "fare altro e contro", dei ghermandi e dei suoi amici (come dei suoi ex amici), degli affari.
    e dei ragazzini, dei grandicelli, dei mitomani che per essere qualcuno devono mettersi la scritta "istruttore/arbitro/capo di qualcosa/referente: non sono neanche i peggiori, ... i peggiori sono quelli che li nominano, li blandiscono, gli tolgono i soldi e gli danno un tesserino di carta.
    straccia ... alla prima occasione!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ragazzi, ripetuto più volte: il problema del soft air non è l'higlander ma l'ipocrisia che è alla base dei comportamenti.
    ogni tanto, un esame (anche di coscienza) su quanto scritto sugli statuti: apolitico, apartitico, senza fini di lucro, democratico ... maddechè, il più pulito c'ha la rogna, come si dice a roma.

saluti da paolo "grigio"
    completamente d'accordo!!!!!!!!

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    no smakor, fattelo spiegare da dumbo che privatamente lo riconosce (la questione del coni): tra l'altro, perchè credi questo ente citi l'essere riconosciuto dal ministero degli interni?
    proprio perchè non è riconosciuto (esattamente, è stato privato del riconoscimento) dal coni e ci deve "mettere una pezza".

il resto dei servizi sono gli stessi che offrono gli altri ... anzi, esattamente gli stessi che devono offrire.
    peraltro, non gioire di pagar poco la polizza assicurativa: è quella base, e ce l'hanno tutti. salvo che, in caso di danno, ti ripagano per quel che spendi ... poco, appunto.

per quanto riguarda lo csen, qui hai ragione ... anch'io in diversi anni non ho mai visto la registrazione nell'albo del coni: pastoie, errori, ritardi, inettitudine, ... come ho cambiato ente, un mese dopo avevo il documento di registrazione.

saluti da paolo "grigio"

ps: la malafede.
    dico che alla fiera c'è un corso tenuto da un istruttore militare: poi , all'osservazione "non è che qualcuno potrebbe configurarvi un reato?" si risponde (privatamente) "no, no ... è un ex militare!"
    ancora: sul forum va avanti la querelle ... cnfs riconosciuto dal coni sì, cnfs riconosciuto dal coni no. nessun intervento in chiaro, gli affiliati all'ente "sì, sì, sì!!!" contro ogni evidenza (il sito del coni e una sentenza pubblicata) ... in privato ... tutto il contrario.

poi un giorno, spiegheremo ai nostri utenti come, perchè e soprattutto da dove nascano tutte queste "avventure".
    perchè c'è un'unica matrice.

pps: dumbo: ma paolo forse voi vedete cose che io non vedo, e si che ormai ho quasi 50 anni, credevo di essere una persona sveglia,
    no, io mi tengo informato, conosco la storia dell'asnwg, degli enti, dei soggetti che allontanati/allontanatisi dall'asnwg vanno in giro a "fare altro e contro", dei ghermandi e dei suoi amici (come dei suoi ex amici), degli affari.
    e dei ragazzini, dei grandicelli, dei mitomani che per essere qualcuno devono mettersi la scritta "istruttore/arbitro/capo di qualcosa/referente: non sono neanche i peggiori, ... i peggiori sono quelli che li nominano, li blandiscono, gli tolgono i soldi e gli danno un tesserino di carta.
    straccia ... alla prima occasione!
    purtroppo la catastrofica visione di paolo ha una certa corrispondenza con la realtà.
    anche io, spesso, mi trovo a confrontarmi con persone che sgomitano per avere un incarico, un titolo da esibire.
    purtroppo la vanagloria degli uomini è tale che ci sono club di 6 persone che hanno presidenti, consiglieri, direttori tecnici etc etc
    siamo pieni di istruttri qualificati ma se si va a vedere molti si qualificano da soli.
    quando la torre di babele cadde gli uomin furono condannatii a parlare in mille lingue diverse....il sa, allo stato attuale, non riesce a parlare una sola lingua.
    lo farà in futuro?
    chi lo sa....??!!??
    Ultima modifica di JUMP62; 15/10/2009 a 15:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito SPIEGAZIONI e DISPONIBILITA' ..

purtroppo,
    ho ricevuto l'ordine di abbandonare ogni diatriba.
    non posso piu' nè scrivere e nè piu' interagire su argomenti in questo forum.
    me ne dispiaccio... ma purtroppo sono costretto.

grazie a tutti comunque..

ivan
    Ultima modifica di _ivan_; 17/10/2009 a 15:56

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

grazie, è esattamente la prova che cercavamo.

così evito di inserire anche quel simpatico scambio di email che il 17 febbraio 2009 ha visto protagonisti "tali" alessio, alessio (un altro), ivan, nazareno, gabriele, massimiliano ... e compagnia cantata gas/cnsf.
    con minacce e parole luride nei confronti di paolo "grigio", paolo "rebel yell", e del forum softair mania.

ah, ... dovreste fare più attenzione quando usate il tasto invio.

paolo "grigio"

nb: lo scambio di email fu successivo al ban dal forum di due utenti (appartenenti a due club romani) per mano di massimo "redfoxy": tra firme neofasciste, polemiche, spam e minacce varie se l'erano decisamente cercata.
    Ultima modifica di Grigio; 15/10/2009 a 16:49

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _ivan_ Visualizza il messaggio
    ente o no, sia il cnsf e gas, hanno tutte le loro square", a.s.d., team, (come si chiamano?) regolarmente affiliate al coni e quindi riconosciute. tra l'altro, da un anno a questa parte, qualsiasi associazione sportiva puo' iscriversi al coni anche per conto proprio in modo autonomo, come lo recita la giusta legge a cui noi del cnsf e gas facciamo riferimento.
    la mia unica osservazione è che una asd non si iscirve al coni ma ad un registro che per legge è stato afidato al coni.
    il che non impolica un riconsocimento del coni ma una mera iscrizione ad un registro.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahahahahhahah dopo il punto 8 non sono riuscito a leggere...mi sto ancora scompisciando dalle risate!!!ma ti rendi conto di quello che scrivi??
    i forum, per la stessa motivazione perchè percui vengono creati, permettono di dialogare con tutti, comprendendo appieno chi e cosa si è, certo come tutto, va letto, ragionato..di certo è piu sicuro di una qualunque mail, piene di balle e corsi illegali.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.