Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

sono il segretario del mio club e tengo io i rapporti con questo ente.
    anche io temo (è ormai un anno) che siano schierati politicamnte. ma devo ammettere che funziona molto bene. assicurazione completra (anche per i denti), rispondo sempre al telefono e per i ca=)i più grandi ti danno una mano o lo fanno loro.
    quoto calcifer in pieno, la politica nello sport mi fa schifo. ma è anche vero che da quando siamo passati al gas la mia quantità di rotture di balle si è dimezzata.
    mica male.
    e sono pure di sinistra.

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ciao dumbo, sono quasi d'accordo con te...l'unica cosa che vedo un pò diversamente è questa:
    io non guardo cosa una ente o una organizzazione abbia da offrirmi ma guardo cosa io posso fare all'interno della organizzazione...ovvero quale sia lo spazio che io ed il mio club ci possiamo ricavare.
    inoltre guardo sempre "i compagni di viaggio" ovvero bado a chi opera in un ambiente perchè solo se si va d'accordo si cresce.
    detto questo ricordo a tutti che gli enti o le organizzazioni non esistono, sono nulli senza le persona e, pertanto, prima di giudicare una otganizzazione (magari nuova) occorre conoscere le persone.
    tutti sanno che io opero dentro la asnwg ma a novegro ho conosciuto i ragazzi del gas ed erano persone normalissime che si interessano al sa.
    poi se al loro interno hanno dei fanatici, allora non può che dispiacermi ma prima di giudicare preferisco osservare senza pregiudizio.
    ciao grande
    indubbiamente guardarsi intorno è una cosa buona, e giusta ma se non vedi cattivi personaggi, e vedi un presidente di agenzia che suda come te, se non più di te, per fare cose e per creare buone situazioni nel s.a, perche denigrarle, lasciamo che lavorino, se poi sapranno crescere e lavorare bene per il s.a tutti ne guadagnano, anche chi non è nei gas dato che il s.a è una creazione nostra, noi che siamo innamorati in questo passatempo e che cerchiamo di far conoscere ancora di più al mondo, di modo che si capisca che non siamo dei guerra fondai, se poi vi sono estremisti di qua o di là possono essere in qualsiasi agenzia, come gli higlander possono annidiarsi in qualsiasi club, o i bimbo mk sono in qualsiasi forum , certo si cercherà di eliminarli ma prima bisogna conoscerli e magari educarli, sbatterli solo fuori non serve a nessuno entreranno in altra agenzia e poi un altra e un altra ancora mentre se si educa probabilmente si riesce a sanare il club

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dumbo Visualizza il messaggio
    ciao grande
    indubbiamente guardarsi intorno è una cosa buona, e giusta ma se non vedi cattivi personaggi, e vedi un presidente di agenzia che suda come te, se non più di te, per fare cose e per creare buone situazioni nel s.a, perche denigrarle, lasciamo che lavorino, se poi sapranno crescere e lavorare bene per il s.a tutti ne guadagnano, anche chi non è nei gas dato che il s.a è una creazione nostra, noi che siamo innamorati in questo passatempo e che cerchiamo di far conoscere ancora di più al mondo, di modo che si capisca che non siamo dei guerra fondai, se poi vi sono estremisti di qua o di là possono essere in qualsiasi agenzia, come gli higlander possono annidiarsi in qualsiasi club, o i bimbo mk sono in qualsiasi forum , certo si cercherà di eliminarli ma prima bisogna conoscerli e magari educarli, sbatterli solo fuori non serve a nessuno entreranno in altra agenzia e poi un altra e un altra ancora mentre se si educa probabilmente si riesce a sanare il club
    ottimo dumbo..la pensi come me..il fatto che io sia in asnwg non significa che non debba andare d'accordo con altri. io non mi limito al mio orticello ma mi piace dialogare con tutti i quali, sino a prova contraria, sono brave persone sino a che non dimostrano il contrario.

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    sono il segretario del mio club e tengo io i rapporti con questo ente.
    anche io temo (è ormai un anno) che siano schierati politicamnte. ma devo ammettere che funziona molto bene. assicurazione completra (anche per i denti), rispondo sempre al telefono e per i ca=)i più grandi ti danno una mano o lo fanno loro.
    quoto calcifer in pieno, la politica nello sport mi fa schifo. ma è anche vero che da quando siamo passati al gas la mia quantità di rotture di balle si è dimezzata.
    mica male.
    e sono pure di sinistra.

finalemente qualcuno che risponde come da topic e non fare ot con la "morale" .....so ceh è giusto quello che dite ma io volevo la prova tangibile dell'ente!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moicano Visualizza il messaggio
    finalemente qualcuno che risponde come da topic e non fare ot con la "morale" .....so ceh è giusto quello che dite ma io volevo la prova tangibile dell'ente!
    la prova tangibile dell'ente la puoi avere solo approcciandolo.
    io da tempo ho smesso di fare mie le altrui opinioni perchè sono "viziate" dal giudizio personale.
    il mio consiglio è di contattarli.
    io ho avuto a che fare con loro a novegro in fiera e li ho traovati assolutamente "normali".
    le persone (perchè sono queste che fanno l'ente) devono essere incontrarte e conosciute.
    trovo sbagliato fare queste "indagini" sui forum per i seguenti motivi:
    1 - non sai chi è la persna che ti risponde. spesso ci sono persone che scrivono tanto sui forum e si autoaccreditano ma che nalla realtà non sanno nulla.
    2 - se qualcuno avsse qualchecosa da ridire il forum sarebbe l'ultimo posto in cui farlo.
    3 - si deve dare a tutti la possibilità di difendesi e dire la prpria opinione.

credo che nell'ultimo we di ottobre, i gas saranno a novegro (a maggio c'erano..) e credo sia una ottima occasione per incontrarli.

quanto alla "morale"..beh è con quella che io faccio le mie scelte e non con le idee preconfezionate da altri.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

noi ci siamo trovati bene, sia come prezzo, sia come gestione online della cosa,sia per i documenti a ed i vari moduli che mettono a disposizione per il softair ,sia per la copertura assicurativa e ci siamo anche iscritti nel registro delle associazioni dilettantistiche del coni grazie a loro.
    schierati o meno a me non importa l'importante che offrano un servizio a misura di asd.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

trovare un'alternativa valita ai soliti enti come csen & co. piò essere molto vantaggiosa, senza contare la provenienza ideologica di essa secondo me...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mah,non sò....
    anni passati a convincere la gente che il softair non è schierato politicamente e basta così poco per cambiare rotta?
    io rimango comunque perplesso da questo gas,dato che non e' necessario sbandierare la propria fede politica pere essere un ente di promozione sportiva serio.
    che poi i ragazzi che in questo ente si occupano di softair siano appassionati anche loro e che siano efficenti nel gestire il settore softair mi fà molto piacere(le persone serie sono sempre le benvenute..) ma non capisco perchè debbano sbandierare a destra() e a manca il loro credo politico.....
    il softair ha bisogno di chiarezza e trasparenza,non di secondi fini legati al proselitismo politico....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    schierati o meno a me non importa l'importante che offrano un servizio a misura di asd.
    Quote Originariamente inviata da killbill Visualizza il messaggio
    , senza contare la provenienza ideologica di essa secondo me...
    dai ragazzi,non scherziamo....
    proprio dicendo "che mi importa,l'importante è che facciano i miei interessi" si diventa "complici".
    allora(mi permetto di fare un esempio estremo...) se la mafia fosse brava a gestire il softair,ci affilieremo tutti con loro?????
    proprio mettendoci il paraocchi si permettono le ingiustizie.....

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    mah,non sò....
    anni passati a convincere la gente che il softair non è schierato politicamente e basta così poco per cambiare rotta?
    io rimango comunque perplesso da questo gas,dato che non e' necessario sbandierare la propria fede politica pere essere un ente di promozione sportiva serio.
    che poi i ragazzi che in questo ente si occupano di softair siano appassionati anche loro e che siano efficenti nel gestire il settore softair mi fà molto piacere(le persone serie sono sempre le benvenute..) ma non capisco perchè debbano sbandierare a destra() e a manca il loro credo politico.....
    il softair ha bisogno di chiarezza e trasparenza,non di secondi fini legati al proselitismo politico....
    scusami, ma dove vedi "sbandierare" in maniera tanto eclatante la fede politica di questa associazione?

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dai ragazzi,non scherziamo....
    proprio dicendo "che mi importa,l'importante è che facciano i miei interessi" si diventa "complici".
    allora(mi permetto di fare un esempio estremo...) se la mafia fosse brava a gestire il softair,ci affilieremo tutti con loro?????
    proprio mettendoci il paraocchi si permettono le ingiustizie.....
    complici di cosa scusa? omicidio? furto? estorsione? cosa succede se ci affiliamo a questo gruppo? ci faranno il lavaggio del cervello e ci traformeranno tutti in dei "balilla"?
    senza contare che il tuo esempio calza davvero poco, cosa c'entra un'associazione legare e regolare con la mafia! perchè, anche in un caso estremo come dici te, dovrebbe essere paragonata a un'associazione criminale scusa? ci addestreranno tutti per commettere azioni criminose?
    cortesemente, smettiamola di fare commenti da bar senza nemmno sapere di cosa si stia parlando! quali esperienza hai avuto per essere così critico e avverso a questa associazione?

citando jump62
    1 - non sai chi è la persna che ti risponde. spesso ci sono persone che scrivono tanto sui forum e si autoaccreditano ma che nalla realtà non sanno nulla.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.