ho preso un m15a4 cqb classic army e vorrei qualche consiglio:
-secondo voi se monto una canna più lunga (tipo quella del m4 ris) il fucile va peggio??
-devo usare particolari batterie?
-con un acog 4x il delta interferisce?
ho preso un m15a4 cqb classic army e vorrei qualche consiglio:
-secondo voi se monto una canna più lunga (tipo quella del m4 ris) il fucile va peggio??
-devo usare particolari batterie?
-con un acog 4x il delta interferisce?
1. se prendi una canna esterna + lunga devi prendere pure quella interna + lunga
2. le batterie prendi le 9,6v e vai alla grande
3. con l'acog 4x il delta nn influisce !!!
edit: tienilo cqb
non cambiare la canna e non aprirlo assolutamente!!!! (se è nuovo) ti durerà una vita... se la volevi più lunga perchè non hai preso il carabine direttamente??
l'acog invece và benissimo, ma sul cqb in questione tutto và bene
aimpoint, eotech, reflex etc etc
ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca", gli argomenti sono stati abbondantemente trattati in precedenza.
rispondo per punti
1)dipende se il lavoro viene fatto bene; teoricamente l'unico modo per avere un effettivo miglioramento è montare una canna interna di precisione di lunghezza maggiore rispetto a quella di serie, altrimenti è solo una perdita di tempo e soldi; da una canna da 288mm ad una da 360 non cambia praticamente nulla in termini di prestazioni.
se stai parlando della canna esterna invece, quella è solo estetica...non influisce assolutamente con nulla
2)quelle per calcio crane oppure eventualmente da inserire nel tubo; possibilmente una 8.4 se non vuoi rischiare, molte persone hanno lamentato rotture per l'utilizzo di batterie troppo prestanti con asg di questo tipo...ma alla fine è solo una questione di fortuna
3)c'è una discussione intera poco più sotto, ti suggerisco di leggerla.
la canna più che altro è una questione estetica e non ho preso il carabine perchè preferivo avere il ris (senza il portabatterie esterno). a questo punto non tocco niente e lo lascio così com'è almeno non sbaglio visto che è nuovo.
comunque ho anche guardato in altre discussioni ma non aveva trovato niente a proposito della canna e visto che non c'è la recensione di questo fucile ho aperto questo topic..
si infatti lascialo così e al max mettici un acog che su quello del mio amico ci va veramente bene !!!
ok grazie a tutti![]()
mi consigliate anche qualche modello di acog possibilmente reperibile a pero..
consigliatemi anche un modo di appenderlo ad una parete per favore....
per appenderlo propio nn sò dirti per la marca be quello originale o anche le repliche sono buone, però io preferisco quelle con la fibra ottica sopra xd (lo fa + real stile) !!!!