Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: nel silenziare lo steyr

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito nel silenziare lo steyr

ciao a tutti...
    prima di scrivere questo post ho letto il paragrafo riferente a come silenziare lo steyr... il materiale che penso di usare è il classico neoprene... solo che ho preso questo modello che vi faccio vedere in foto:

volevo provare ad inserire i pezzi dentro il gb e volevo sapere se questo è il materiale giusto e soprattutto lo spessore giusto visto che è molto spesso... ogni consiglio è ben accetto

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

ecco lo spessore del pezzo:

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

vorrai dire dentro ai gusci, non dentro al gearbox, vero?!?
    comunque sembra andar bene, da semplici foto è difficile dire di più. mi sembra parecchio alto, stai attento a non spessorare troppo o rischi di non riuscire a rimettere più dentro il gearbox: al massimo una volta applicato tutto tagli via l'eccesso con delle forbici.
    facci sapere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    prima di scrivere questo post ho letto il paragrafo riferente a come silenziare lo steyr... il materiale che penso di usare è il classico neoprene... solo che ho preso questo modello che vi faccio vedere in foto:

volevo provare ad inserire i pezzi dentro il gb e volevo sapere se questo è il materiale giusto e soprattutto lo spessore giusto visto che è molto spesso... ogni consiglio è ben accetto
    non mi pare che quello sia neoprene...
    quella è classica spugna per insonorizzare o per urti
    io ne ho usato un tipo simile(quelle onde)
    più sottile di quello che hai usato tu,forse più denso(non so)mi sembra molto vaporoso(bene per quello che ho usato io aveva bolle più piccole e si stringeva meno) e alla fine anche se nastrandolo tutto attorno al gb
    era troppo spazioso e non chiudevano bene i due gusci...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

vorrai dire dentro ai gusci, non dentro al gearbox, vero?!?
    si chiedo scusa dell'errore

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho montato lo stesso identico materiale, ma spianato, senza quell'andatura puntellata. il mio funziona e non impaccia, quello non so se potrebbe darti delle noie rimettendo dentro il gb. l'unica cosa che puoi fare è... provare! mettilo dentro con un po' di bioadesivo, senza esagerare e in caso lo ritogli aiutandoti con una pinza. il mio era già adesivo su un lato... sembrava fatto apposta!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

cavolo che c...o io ho visto che vendevano questo e mi avevano detto che era insonorizzante spero bene... non l'ho ancora montato perchè devo aspettare l'arrivo del gruppo aria... pistone, testa pistone silenziata, cilindro e testa cilindro poi incomincio con il lavoro... volevo chiedere a voi se quel materiale che ho preso potesse essere idoneo... mal che vada lo si modifica un pochino tagliado qualche onda

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo che c...o io ho visto che vendevano questo e mi avevano detto che era insonorizzante spero bene... non l'ho ancora montato perchè devo aspettare l'arrivo del gruppo aria... pistone, testa pistone silenziata, cilindro e testa cilindro poi incomincio con il lavoro... volevo chiedere a voi se quel materiale che ho preso potesse essere idoneo... mal che vada lo si modifica un pochino tagliado qualche onda
    sì, infatti... cioè la qualità fonoassorbente secondo me c'è... l'unica pecca è la forma, ma non si sa mai! può darsi che così vada anche meglio che spianato. l'unica è provare!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

appena mi arrivano i componenti... monto tutto e voglio farvi sapere

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

appena mi arrivano i componenti... monto tutto e voglio farvi sapere
    auguri! non è tanto il fatto dei rilievi che ha questo pezzo... ma l'enorme spessore di questo materiale....
    forse son le foto che ingrandiscono ma secondo me devi esser un drago per rimetterci dentro il gb!

per il risultato finale che avrai... tutta sta fatica non premia molto... te lo dico perche anche io ho silenziato lo steyr all interno... una soluzione ottimale sarebbe quel materiale ma piu fino....

e soprattutto.... metti il fonoassorbente anche fuori da gusci... potrai in seguito ricoprire il grigio del materiale fonoassorbente con una vecchia mimetica!

smadonnare per insonorizzarlo all interno non premia.... a meno che non incolli bene e in modo preciso il materiale al gb stesso. solo in questo modo eviti le vibrazioni.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.