Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tiri consecutivo in tre punti mirando a uno solo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Tiri consecutivo in tre punti mirando a uno solo

ciao ragazzi,
    ho finalmente ricevuto il mio tanto atteso aug della golden bow. è fantastico in ogni sua accezione: estetica, raffica e potenza (overjoule).

cmq oggi stavo regolando la mia ottica su slitta (comprata a parte) e ho notato che verso la fine mi faceva questo scherzetto: miravo al centro di un foglio che avevo squadrettato, diviso in 16 parti, e mi colpiva il centro, poi un punto a 3 cm in alto a destra e infine uno a 2-3 cm a sinistra. questi tre punti li avrò colpiti 3-4 volte l'uno di fila quindi colpi consecutivi ma alternamente. mi spiego meglio:
    colpo 1: centro
    colpo 2: centro
    colpo 3: su-dx
    colpo 4: sx
    colpo 5: sx
    colpo 6: su-dx
    colpo 7: centro
    etc

ora aggiungo che ero a 17m di distanza dal bersaglio ma ero sdraiato con la canna e il fucile appoggiato il maniera dritta e abbastanza salda.
    non ho ancora fatto nessuno dei miglioramenti cosigliati riguardo questo asg come pulire la canna, cambiare hop up, etc.

tuttavia dopo mi sono messo a sparare a casaccio e riuscivo a colpire una spilla rotonda a 15 m di distanza.

a voi è mai successa una cosa del genere? ora sembrerebbe andare tutto bene ma vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuto.
    Ultima modifica di DOGGY; 05/06/2009 a 09:46

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

all'hop up probabilmente......edito una parte del tuo messaggio.......

Club
    Non affiliato

Predefinito

sarà l'hop - up... ma cmq nn ti aspettare tiri precisissimi ad ogni colpo... sono pur sempre armi "giocattolo"...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

e i pallini non pesano nemmeno un quarto di grammo , basta che ci soffi mentre escono dalla canna e vanno dove vogliono loro.......

Club
    non affiliato

Predefinito

a dire il vero quel giorno c'era pure un bel po' di vento laterale... la cosa strana è che colpiva sempre gli stessi tre punti.
    cmq concordo con acid86, forse pretendevo troppo. ciò non toglie che sono estremamente soddisfatto del mio fanastico aug.
    grazie a tutti per le risposte

ps: per doggy. ovviamente intendevo gusci vuoti di lumache. il mio giradino ne è pieno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.