ciao ragazzi,
ho finalmente ricevuto il mio tanto atteso aug della golden bow. è fantastico in ogni sua accezione: estetica, raffica e potenza (overjoule).
cmq oggi stavo regolando la mia ottica su slitta (comprata a parte) e ho notato che verso la fine mi faceva questo scherzetto: miravo al centro di un foglio che avevo squadrettato, diviso in 16 parti, e mi colpiva il centro, poi un punto a 3 cm in alto a destra e infine uno a 2-3 cm a sinistra. questi tre punti li avrò colpiti 3-4 volte l'uno di fila quindi colpi consecutivi ma alternamente. mi spiego meglio:
colpo 1: centro
colpo 2: centro
colpo 3: su-dx
colpo 4: sx
colpo 5: sx
colpo 6: su-dx
colpo 7: centro
etc
ora aggiungo che ero a 17m di distanza dal bersaglio ma ero sdraiato con la canna e il fucile appoggiato il maniera dritta e abbastanza salda.
non ho ancora fatto nessuno dei miglioramenti cosigliati riguardo questo asg come pulire la canna, cambiare hop up, etc.
tuttavia dopo mi sono messo a sparare a casaccio e riuscivo a colpire una spilla rotonda a 15 m di distanza.
a voi è mai successa una cosa del genere? ora sembrerebbe andare tutto bene ma vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuto.

Portale
Lo staff