Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Confusione Kit Phantom

Spina L'avatar di Thebeers
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Confusione Kit Phantom

salve.
    ho da poco acquistato uno steyr aug a-2 classic army.
    sono entrato nel mondo del bullpup per via di certi vantaggi che il sistema comporta.
    volevo prendere un kit phantom per la suddetta asg ma non sono riuscito a capire una cosa.
    ho visto molti kit phantom, lunghi e corti, ma quello che interessa a me è semplicemente mantenere la canna originale.
    potete fare chiarezza sui kit esistenti? lunghezze etc?
    ma sopratutto quale vi sentite di consigliarmi? o meglio, quale marca?
    chiedo a voi perchè dato il costo, non vorrei ritrovarmi con un kit che alla prima botta si svernicia o simili.

in ultimo volevo sapere se qualcuno ha dei consigli o conosce difetti di fabbrica dell'a2 c.a. che debbano essere messi a tacere subito.

grazie in anticipo.

daniele

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

guarda in genere qualsiasi kit phantom è un po' più lungo della canna, funzionando quindi anche da silenziatore, una marca con la quale mi sono trovato molto bene è la sniper mk italiana e con materiali ottimi, anche il lking arms non scherza però.

per i difetti in genere i ca sono molto buoni anche da originali, se proprio ci vuoi trovare una pecca è il gommino hop-up ma che comunque fa il suo dovere.....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi diciamo che (a proposito della lunghezza) l'uno vale l'altro... sai, mi era sorto il dubbio quando ho visto una foto con due modelli di phantom, ovviamente in opera, di lunghezze diverse. ma immagino che il modello più corto sia montato con una canna più corta.
    comunque alla fine il prezzo mi sembra simile per tutti stanno mediamente sui 130-139 forse (se non sbaglio) proprio il king arms sforicchia un po di piu con il prezzo.

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

no , in genere la lunghezza del phantom non cambia, al massimo togli il pezzo che silenzia, mi spiego:

il kit phantom sono in genere due silenziatoroni uniti da una filettatura nulla di più , lo vuoi più corto togli la parte davanti

Club
    Non Affiliato

Predefinito

aaaahhhh... ora si che comincio a carburare...
    quindi se io voglio monto solo il silenziatore più piccolo (quello che poi si aggancierà al fucile) e avvito la volata su di quello...
    comunque mi confermi che la volata si può avvitare anche con solo un silenziatore?

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

cosa vuol dire la volata si può avvitare?? la volata è la parte frontale del fucile , in genere si intede la filettatura della canna esterna......

edito:
    ho capito, ti posso confermare sicuramente che quella che chiami volata si può avvitare sulla prima parte del silenziatore nello sniper mk, sul king arms se devo essere sincero non ci ho mai provato ma penso sia identico....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.