Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Colt m4 cqb ras ii

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Colt m4 cqb ras ii

ho visto che da fischiato è uscito questo bel cqb. nella descrizione c'è scritto che il bolt catch è funzionante , ma funziona come nel sopmod marui??? qualcuno sa qualcosa??

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

a me sembra identico a quello che è in vendita sul "semaforo"; e quello di sicuro non ha il bolt catch funzionante...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    a me sembra identico a quello che è in vendita sul "semaforo"; e quello di sicuro non ha il bolt catch funzionante...
    dai un'occhiata da fischiato, è tra le ultime novità.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ho letto la descrizione... sinceramente non so, se l' hanno scritto spero non vogliano fare i furbi! anche se ripeto a me ricorda molto un m4 che ho visto sul semaforo... vai nella sezione fucili elettrici professionali, serie m4 e lo trovi nella prima pagina in basso; si chiama m4 cbq ris navy (anche se il logo è usmc!) full metal. tra l' altro hanno anche lo stesso prezzo...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto un video: il funzionamento è tipo vfc, quando tiri la leva d'armamento l'otturatore resta arretrato e permette di regolare l'hop up, per chiuderlo premi appunto il bolt catch

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

dimenticavo: un mio compagno di squadra ha quel fucile (comprato di persona al semaforo); bel fucile, rapporto qualità prezzo da paura, ma il bolt catch non funge di sicuro...

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

dimenticavo: un mio compagno di squadra ha quel fucile (comprato di persona al semaforo); bel fucile, rapporto qualità prezzo da paura, ma il bolt catch non funge di sicuro...
    questa è una nuova versione, il bolt catch funziona come nel vfc...
    dovrebbe cambiare anche la meccanica a quanto pare, ma rispetto al goldenbow 2009?? qualcuno saprebbe fare un paragone?

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho preso proprio li....

esteticamente è molto meglio che il modello cqb la differenza si nota già dalle foto presenti sul sito di vendita

è molto più leggero , i gusci sono molto più belli e leggeri si nota la differenza dal cqb il ris è molto più leggero.

ci sono anche qualche rifinitura di pregio come la molletta che tiene fermi i perni dei gusci come quelli della king arms o il bolt catch funzionante( per poco )

il bolt catch si è già rotto (materiele e costruzione della levetta del meccanismo interno pessimo) per quanto riguarda la meccanica spessoramento inesistente come il grasso ... boccole da cambiare assieme al t hop up e gommino assieme allo spingi pallino e molla per entrare nel joule....

appena mi arrivano i pezzi vediamo come va.

devo dire che cmq prima di aprirlo frullava molto bene a parte qualche colpo a vuoto in raffica....

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente non è quel modello allora

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

bello come fucile, ma che significa che funziona il bolt catch ???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

selettore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.