ho visto che da fischiato è uscito questo bel cqb. nella descrizione c'è scritto che il bolt catch è funzionante , ma funziona come nel sopmod marui??? qualcuno sa qualcosa??
![]()
ho visto che da fischiato è uscito questo bel cqb. nella descrizione c'è scritto che il bolt catch è funzionante , ma funziona come nel sopmod marui??? qualcuno sa qualcosa??
![]()
a me sembra identico a quello che è in vendita sul "semaforo"; e quello di sicuro non ha il bolt catch funzionante...
ho letto la descrizione... sinceramente non so, se l' hanno scritto spero non vogliano fare i furbi! anche se ripeto a me ricorda molto un m4 che ho visto sul semaforo... vai nella sezione fucili elettrici professionali, serie m4 e lo trovi nella prima pagina in basso; si chiama m4 cbq ris navy (anche se il logo è usmc!) full metal. tra l' altro hanno anche lo stesso prezzo...
ho visto un video: il funzionamento è tipo vfc, quando tiri la leva d'armamento l'otturatore resta arretrato e permette di regolare l'hop up, per chiuderlo premi appunto il bolt catch
dimenticavo: un mio compagno di squadra ha quel fucile (comprato di persona al semaforo); bel fucile, rapporto qualità prezzo da paura, ma il bolt catch non funge di sicuro...
io l'ho preso proprio li....
esteticamente è molto meglio che il modello cqb la differenza si nota già dalle foto presenti sul sito di vendita
è molto più leggero , i gusci sono molto più belli e leggeri si nota la differenza dal cqb il ris è molto più leggero.
ci sono anche qualche rifinitura di pregio come la molletta che tiene fermi i perni dei gusci come quelli della king arms o il bolt catch funzionante( per poco )
il bolt catch si è già rotto (materiele e costruzione della levetta del meccanismo interno pessimo) per quanto riguarda la meccanica spessoramento inesistente come il grasso ... boccole da cambiare assieme al t hop up e gommino assieme allo spingi pallino e molla per entrare nel joule....
appena mi arrivano i pezzi vediamo come va.
devo dire che cmq prima di aprirlo frullava molto bene a parte qualche colpo a vuoto in raffica....
bello come fucile, ma che significa che funziona il bolt catch ???