Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help problema selettore m16

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito Help problema selettore m16

ciao ragazi ascoltate ieri ho smontato il mio gearbox per sostituire la molla solo che dopo averlo rimontato mi sono accorto che mettendo il selettore in sicura il fucile spara un colpo singolo se invece lo metto in singolo si mette in sicura e se lo metto in raffica spara un colpo singolo..... cosa posso fare??? io lo riaperto e mi sembra tutto ok ma non me ne intendo di selettore e quindi non so cosa guardare.... grazie....

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

anche io ho avuto un problema con il mio vecchio e m*****o m4a1 ris della boys, comunque credo che sia un problema dello spostamento accidentale di un pezzetto di plastica che favorisce il fuoco continuo o singolo.
    non ti assicuro che sia lo stesso problema, prova a smontarlo e a ricontrollare...
    scusa se non ti sono servito a molto, ti consiglio anche di aspettare info da persone più brave dim me!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Arditi Marmittoni

Predefinito

quando sfili il gb dai gusci il selettore deve stare tra la sicura e il colpo singolo e quando lo rimonti guarda che la barretta in plastica del gb vada ad innestarsi correttamente nel selettore tenuto sempre tra sicura e singolo,in questo video vedrai che nel tirare il gb il selettore si muove da solo e per mè non è corretto preferisco il metodo che ti hò descritto https://www.mechbox.com/m4m16/m733-disassembly.html

Questa pagina è stata trovata cercando:

selettore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.