ei taz ma dove l'hai presa la slitta per red dot?
ei taz ma dove l'hai presa la slitta per red dot?
Questo è forse l'unico colt che mi piace... ha un "certo non so che"! Per favore, toglietemi una curiosità: un m203 può essere montato sul 733, oppure la diversa lunghezza di canna e astina causa problemi di compatibilità?
ragazzi qualcuno sa dove è ancora possibile comprarlo?? io ormai leggo solo più ESAURITO T.T
ho preso oggi usato ma tenuto come nuovo (usato 2 o 3 game) il 933 a 230 euro
Avrei da farvi una domanda...
I gusci originali dell'm733 Marui sono rinforzati? Cioè... le famose asole che hanno quella fastidiosissima tendenza a rompersi sono rinforzarte con inserti in metallo come l'm4 versione 2006?
L'ultimo fucile che ho avuto è stato un M4 ris Marui, e l'ho dovuto mandare in pensione proprio per i gusci... non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione dalla via che mi sto apresstando a comprare un m733.. qui su sam, usato...
Gusci marui del 733 sono uguali a quelli a quelli dell m4...stesso sistema
buon abs...ma nulla in confronto a quelli in metallo
quindi non sono nemmeno "armati" a livello di alette, giusto? uff... =\ ero scettico a riguardo, ma un pò ci speravo...
Ragazzi io ho un problema su questa ASG una volta mi sputava i pallini a non più di 20 cm dall'uscita della canna e adesso mi da il suono tipo a un ingranaggio che rimane bloccato ma forza a girare vi prego aiutatemi![]()
Dopo 4 anni ho pulito la canna e l'ho cronografato dopo un centinaio di colpi di riscaldamento.
0,74 J senza hop up e 0,71 j con hop up per 15 colpi di fila! Una costanza impressionante. Ovviamente tutto originale.