ma sapete dirmi se le guancette per m733 sono della stessa lunghezza di un m4??
ma sapete dirmi se le guancette per m733 sono della stessa lunghezza di un m4??
ho sentito dire che quelle dell'm733 siano più piccole di quelle dell'm4...ma non so
mi sapete dire il diametro interno della canna? così magari lo aggiungo anche nella recensione!
fucile ottimo!!! veramente bello a parte la scocca in plastica... x il resto nulla da dire... spara da dio... pesca benissimo qualsiasi caricatore...
ragazzi qualcuno con piu esperienza di me sa consigliarmi un ris compatibile con questo gioiellino?
fucile decisamente obsoleto per gli standard attuali ma decisamente un pezzo che ha fatto storia, davvero bel pezzo complimenti!
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
concordo peccato per i gusci plasticosi...
ragazzi mi consigliate la batteria migliore in commercio da mettere qui sotto, senza limite di prezzo