ah.... il concetto è che non volevo spendere 30€ a caricatore...
chiedevo se andavano bene i low cost da 10€ l'uno...
ah.... il concetto è che non volevo spendere 30€ a caricatore...
chiedevo se andavano bene i low cost da 10€ l'uno...
ci entrano le batteria a grappolo nell astine paracanna??? come quella nella foto....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=114932
fatemi sapere grazie!!!
quelle sono le peggio batterie che la sanyo abbia mai fatto.
lasciale perdere. magari guarda se trovi le 1500 che vanno un po meglio.
a me è arrivato sabato scorso e il giorno dopo ci ho giocato.
è un trattore! tira precissisimo e con hop up regolato sparava a 0,75 (credo di arrivare a 0,85 con hop up aperto) la raffica è piu' che decente con la 8,4 (pacific 8,4 1800) e consuma davvero poca energia. la manovrabilità è il suo punto forte. si va in punteria in un lampo. come caricatori uso 4 dboy da 300 colpi l'uno. pescano tutti bene e si inseriscono nel lower senza fatica e non dondolano. ora sto cercando di montare una cingia in modo da non gravare sulla canna
ok grazie... cmq era per far rendere lìidea... sul mercatino ho trovato le g&p con i due pacchetti verdi da 2200 9,6!!! quelle direi che sono perfette!!! sui noti magazzini di s.marino ho l imbarazzo della scelta!!! gp pacific varta intellect vp!!! l'unico problema è che vorrei sapere se ste benedette astine 733 marui sono della stessa lunghezza di quelle jingong!!!
@ attila
su questo fucile ci vanno tutti i caricatori per colt, però se non funzionano è a causa del caricatore, non del fucile..
@ ocarrubba
le 9,6 lasciale perdere perchè rischi di sgranare..per quanto riguarda le astine non lo so come sono rispetto a quelle della jin gong, però queste non mi danno l'impressione di essere molto larghe e spaziose...
come batteria io uso una intellect 9.6 x 1400mah...
ci sta al millimetro solo se togli quelle 2 alette interne all'astina...non servono a niente [spero]
servono solo a tenere ferme in posizione le 8,4 mini da 600 mha marui
ecco appunto...batterie che nessuno usa xd...
quindi ho fatto bene a toglierle...xd
come rischio di sgranare??? con una 9,6??
cmq le astine jingong sono abb strette, l astina superiore è addirittura piu piccola di quella inferiore dove puoi alloggiare una 8,4 mini!!! anche quelle marui???