io invece nel mio uso una mini ep 1500 mah..a livello di raffica non è appunto una falciatricie però è buona..alla fin fine è + efficace un pallino sparato come si deve piuttosto che 100 sparati alla c.d.c.
io invece nel mio uso una mini ep 1500 mah..a livello di raffica non è appunto una falciatricie però è buona..alla fin fine è + efficace un pallino sparato come si deve piuttosto che 100 sparati alla c.d.c.
gran bel fucile. io lo uso tuttora ma usciva a 0,85j quindi gli ho fatto mettere su molla da 100 e cambio boccole.
come batteria uso anche io una 8,4v xchè non mi piace tirare il collo ai miei fucili.
ultimamente gli monto su la mia ottica mark iii e qualche soddisfazione la dà anche se sicuramente non è un fucile da cecchino.
la foto qui sotto è vecchia infatti c'è un dot al posto dell'ottica e un silenziatore lungo che ho invece sostituito con un mk sniper corto.
comunque è un fucile che consiglio a tutti perchè leggero, abbastanza preciso ed adatto a tutte le situazioni, urban e boschivi.
ciao a tutti
![]()
scusa ma che rof ha usando una 8,4 abbinata alla molla da 100? non sarà un po lentino?
ma da 0,85 a 1 j non te ne accorgi quasi della differenza..comunque del mio ciufile ne sono sempre + soddisfatto!
scusate la mia ignoranza ma se per caso utilizzo su questo asg i caricatori maggiorati della golden bow funzionano ( ovviamente per m4 ) ?
il mio primo fucile. mi ha abbandonato per una caduta sul ghiaccio (aperto a metà). il miglior fucile mai avuto, leggero, preciso, mai un problema... se mi girano i cocones lo ripiglio e gli metto gusci in metallo e una outer decente (unico pacco di questo fucile)...
già un classico che non demorde mai sempre bello!!
dimenticavo, +1 rep
scusate...che caricatori [maggiorati] ci vanno su questo fucile??
ps: l'ho appena comprato anche io![]()