Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: marui m733 commando

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kucciolo Visualizza il messaggio
    complimenti lollogamba

comprato nel 2004, l'ho sempre usato con batterie mini da 9,6, pallini da 0,20 e nessuna modifica interna... l'ho aperto circa 6 mesi fa ed era tutto come nuovo!!!

questa è arte marui, solo la molla s'è snervata e la potenza è ora scesa a 0,55j ma non importa...

l'unica sostituzione è stato il motorino, girando tanti anni con una 9,6 non dava più prestazioni ottimali
    dico a tutti di non fare come ha fatto lui..questo fucile va alimentato solo ed esclusivamente con batterie da 8,4!!se poi volete avere prestazioni migliori usate pure le 9,6 , però rischiate appunto di danneggiare il motorino e di sgranare

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    dico a tutti di non fare come ha fatto lui..questo fucile va alimentato solo ed esclusivamente con batterie da 8,4!!se poi volete avere prestazioni migliori usate pure le 9,6 , però rischiate appunto di danneggiare il motorino e di sgranare
    beh, sgranare con le mini 9,6 è difficile (il mio 733 monta ancora tutti i pezzi originali), anche se il fucile è nato e studiato per l'utilizzo con le 8,4 un motorino di circa 30€ ogni 4 anni si può anche cambiare... fidati, ho sempre avuto marui fin da quando non esisteva ancora l'hop-up!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mah..io non me ne intendo molto, però credo che per poter usare le 9,6 oltre che avere un buon motore ci voglia anche il gearbox o gli ingranaggi rinforzati..da quel che ne so io..magari a te è andata bene, a un altro potrebbe sgranare..non me ne intendo cmq!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    mah..io non me ne intendo molto, però credo che per poter usare le 9,6 oltre che avere un buon motore ci voglia anche il gearbox o gli ingranaggi rinforzati..da quel che ne so io..magari a te è andata bene, a un altro potrebbe sgranare..non me ne intendo cmq!
    tranquillo, tutto originale, così come prima il mio m4, l'xm177, l'mp5...

sul 733 e m4 usavo le mini 9,6 da 1700mha a grappolo della sanyo, e con raffiche normali non ho mai sgranato, poi son passato alle 9,6 da 1300 della gp.

il motorino non è che non girasse più, solo che non rendeva come prima, e appena l'ho sostituito ha ripreso a girare come se il fucile fosse nuovo... però ricorda: 9,6 mini!

ciao

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

ci entrano tutti i tipi di batterie mini nelle astine ?

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    ci entrano tutti i tipi di batterie mini nelle astine ?
    teoricamente si, al massimo dovrai togliere i due pezzettini di plastica nel guscio inferiore, esistono però anche batterie mini custom e allora non saprei...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

teoricamente si, al massimo dovrai togliere i due pezzettini di plastica nel guscio inferiore, esistono però anche batterie mini custom e allora non saprei...

intendo queste mini

senza andare a scomodare batterie custom

magari ci entrano anche lipo 7,4 volt tipo mini

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio

intendo queste mini

senza andare a scomodare batterie custom

magari ci entrano anche lipo 7,4 volt tipo mini
    beh quella è della stessa misura di quelle originali marui, è una 8,4 che per il 733 è perfetta, solo che non vedo l'amperaggio e poi mi sembra una intellect (a mio parere... pessima marca!)

da quello che so (non ne ho mai usate), le lipo sui fucili marui originali sono assolutamente da evitare!!!

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

beh quella è della stessa misura di quelle originali marui, è una 8,4 che per il 733 è perfetta, solo che non vedo l'amperaggio e poi mi sembra una intellect (a mio parere... pessima marca!)

da quello che so (non ne ho mai usate), le lipo sui fucili marui originali sono assolutamente da evitare!!!
    motivo per cui le lipo sui fucili marui sono da evitare?

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bagnomagno Visualizza il messaggio
    motivo per cui le lipo sui fucili marui sono da evitare?
    da quello che so, spunto e celerità di raffica li fanno sgranare...

però ripeto che è solo ciò che ho sentito dire, mai usate perchè mai avute!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads98965-marui-m733-commando

m733

https:www.softairmania.itthreads98965-marui-m733-commando

m733commando

http:www.softairmania.itthreads98965-marui-m733-commandopage446715maruisoftair31hrecensionisoftairmania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.