beh, sgranare con le mini 9,6 è difficile (il mio 733 monta ancora tutti i pezzi originali), anche se il fucile è nato e studiato per l'utilizzo con le 8,4 un motorino di circa 30€ ogni 4 anni si può anche cambiare... fidati, ho sempre avuto marui fin da quando non esisteva ancora l'hop-up!
mah..io non me ne intendo molto, però credo che per poter usare le 9,6 oltre che avere un buon motore ci voglia anche il gearbox o gli ingranaggi rinforzati..da quel che ne so io..magari a te è andata bene, a un altro potrebbe sgranare..non me ne intendo cmq!
tranquillo, tutto originale, così come prima il mio m4, l'xm177, l'mp5...
sul 733 e m4 usavo le mini 9,6 da 1700mha a grappolo della sanyo, e con raffiche normali non ho mai sgranato, poi son passato alle 9,6 da 1300 della gp.
il motorino non è che non girasse più, solo che non rendeva come prima, e appena l'ho sostituito ha ripreso a girare come se il fucile fosse nuovo... però ricorda: 9,6 mini!
ciao![]()
ci entrano tutti i tipi di batterie mini nelle astine ?
beh quella è della stessa misura di quelle originali marui, è una 8,4 che per il 733 è perfetta, solo che non vedo l'amperaggio e poi mi sembra una intellect (a mio parere... pessima marca!)
da quello che so (non ne ho mai usate), le lipo sui fucili marui originali sono assolutamente da evitare!!!