Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G3 ras

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito G3 ras

salve g3isti! siccome sono in procinto di comprare una nuova asg volevo sapere se qualcuno ha delle esperienze con il g3 ras della jg... siccome lo vedo molto grosso come fucile non vorrei incappare in un fucile difficile nell'utilizzo come un m16 che per quanto sia preciso è difficilissimo da trasportare e maneggiare... qualsiasi considerazione è gradita grazie!!

p.s sapreste anche dirmi qualcosa del g3sas con calcio folding??
    Ultima modifica di BimboAK; 02/06/2009 a 22:00

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

il g3 sas col calcio folding della golden bow è il mio figlio prediletto...leggero preciso e capiente...ho provato a usarlo anche con l'ottica!!!esteticamente era più brutto della multipla, però da sopra un tetto non sbagliavo un colpo!!!

Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito

e mi sapreste dire se il ris sotto la canna è abbastanza capiente per un lanciagranate?? anche quello sarà compreso nell'acquisto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa intendi per ''capiente''???
    il lancia granate va attaccato al ras come un ottica va attaccata alla sciina...il ras essendo un ''binario'' per il lanciagranate, per la lampada, il bipiede [...], non può essere capiente...casomai può essere ''lungo a sufficienza'' per poterci attaccare il lancia granate..
    spero di non avere sbagliato la descrizione sulla funzione del ras..

comunque, si...il lanciagranate ci dovrebbe stare...
    Ultima modifica di aquila; 10/06/2009 a 12:30

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

perchè non scegli un compromesso?, magari un mc-51, la jing gong lo ha appena rilasciato

Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito

ottimo ragazzi grazie dei vari consigli ormai ho optato per il g3 sas calcio fisso che mi è parso più che buono leggendo la recensione del jg e seguendo il consiglio di alcuni amici.. in qualiasi caso ho anche trovayo un magnifico mini lanciagranate che vende ciscato che entra perfettamente nel ris :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98962-G3-ras

minilanciagranate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.