Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Nascondiglio pericoloso??

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    salire sugli alberi è ""pericoloso"" a prescindere....non vedo quanto possa centrare con il softair più di tanto...
    a mio parere è meno pericoloso che andare in giro per strada coi tempi che corrono al giorno d'oggi...
    io mi arrampico tranquillamente sugli alberi da quando ho iniziato a giocare e non sono mai caduto, anzi mi sono sempre fatto le mie giocate in assoluta tranquillità. basta usare il cervello, e, ovviamente, utilizzare tutte le precauzioni possibili.

salire su un albero quando si ha ancora gente che gioca senza occhiali, o che se li toglie a metà giocata, o altri che ti sparano in faccia da 2 metri mi sembra molto meno pericoloso che stare con i piedi per terra . ovviamente tengo a precisare se lo si fa con testa...
    Ultima modifica di Diossina; 03/06/2009 a 20:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio

prevedo repentino calo di punti reputazione per mr. bm lollogamba.....
    ok ritiro tutto scusa..stavo scherzando ovviamente..............

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    a mio parere è meno pericoloso che andare in giro per strada coi tempi che corrono al giorno d'oggi...
    io mi arrampico tranquillamente sugli alberi da quando ho iniziato a giocare e non sono mai caduto, anzi mi sono sempre fatto le mie giocate in assoluta tranquillità. basta usare il cervello, e, ovviamente, utilizzare tutte le precauzioni possibili.

salire su un albero quando si ha ancora gente che gioca senza occhiali, o che se li toglie a metà giocata, o altri che ti sparano in faccia da 2 metri mi sembra molto meno pericoloso che stare con i piedi per terra . ovviamente tengo a precisare se lo si fa con testa...
    giusto....basta usare la testa! purtroppo tanti la lasciano ha casa....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo oro21tiger Visualizza il messaggio
    giusto....basta usare la testa! purtroppo tanti la lasciano ha casa....
    te scrivi dall'ufficio? perchè "ha casa" si scrive senza h...
    scherzo lo sai che ti voglio bene

scherzi a parte, hai pienamente ragione, sui campi vedo sempre più gente che gioca senza usare la testa, e non intendo a livello di sviluppo di gioco, ma a livello di buonsenso, quello che alla fine evita che ti fai male seriamente.

p.s. domenica giocate? venite da noi? mi manca un pò impallinarti

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.