Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Nascondiglio pericoloso??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Exclamation Nascondiglio pericoloso??

salve ragazzi come da titolo io di solito uso nascondermi sugli alberi per ora nn mi e successo nulla pero continuano a dirmi che e pericoloso però nn ascolto molto anche perchè di solito quando salgo su un albero faccio una strage di nemici voi che ne dite??

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho visto dei campi in cui sugli alberi c'erano apposite impalcature per mg o altre cose in massima sicurezza. non so i tuoi come sono.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

......

Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

assolutamente nessuno tutto naturale!!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

quello non vorrei che ti succeda è che tu 6 fermo sugli alberi e cominciano ad arrivarti mitragliate, primo facendoti male senza che tu riesco a ripararti, o che magari tu cada.
    quindi porgi sempre attenzione :d

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono quelle cose che dividono sempre i giocatori.... alcuni ti diranno "ma sei pazzo?! è pericoloso, non te lo diceva la mamma da piccolo?!"
    secondo me finché stai attento a dove metti i piedi non è pericoloso... io due settimane fa sono arrivato alla posizione nemica scalando una piccola parete di roccia (salvo poi essere massacrato da una minimi posizionata dal comandante avversario che se l'aspettava ot) ma non vedo dove sia la pericolosità finché si fanno le cose con attenzione e non oltre le proprie capacità.

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

dipende da come avete impostato le regole, nel nostro regolamento è vietato perchè lo consideriamo pericoloso, può scivolarti un piede e voli di sotto con tutte le conseguenze del caso. ma vedo che non appartieni ad un gruppo affiliato, per cui secondo me di regole ne avete poche, almeno credo.

Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

secondo voi sarebbe meglio che mi costruisca magari accuni appigli per evitare di cadere

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh che sia un po pericoloso è senza discussioni, poi sta a te porre il limite, salire su di un ramo secco credo che chiunque lo eviti, con una buona riserva di buon senso, tuttavia oltre al pericolo cadute, ti racconto una storiella accaduta tra le nostre fila:

uno dei nostri forte delle ultime energie della giornata decide di appollaiarsi su di un alberello con la chioma folta, non molto alto e bello robusto, insomma in totale sicurezza, la visuale era buona, ma comunque dovevi presidiare 360° , qualche vittima l'ha fatta, ma se guardi e spari da una parte per la legge di murphy c'è sempre qualcuno alle tue spalle, che ignaro si è andato a riparare sotto al tuo alberello, e che sente il tuo fucile sparare da sopra le sue spalle, alza il fucile e spara anche lui, risultato raffica infrachiappe, pantaloni aderenti dovuto alla posizione, organi riproduttivi maschili belli schiacciati e vulnerabili, distanza ravvicinata, l'imput doloroso è salito su per la spina dorsale, arrivato al cervello, non riesce neanche a tirare giù i santi, va in crash tutto il sistema simpatico, praticamente è avvenuto il restart di windows, non è caduto ma semplicemente è sceso ed si è accasciato al suolo..giace ancora li impietrito come un troll sorpreso dall'alba...

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

dipende da quanto vai in alto. è ovvio che sia pericoloso però un conto è cadere da 1 metro, un conto è cadere da 3 metri. io non lo farei, anche perché oltre a mettere in pericolo la mia incolumità rischio di prendermi una badilata di palini senza potermi riparare

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.