salve amici. premesso che ho letto topic simili però desideravo un parere mirato alla mia situazione. allora io possiedo uno stubby killer golden bow di cui ho messo i seguenti pezzi:
1) pistone marui
2) testa pistone systema cuscinettata
3) guidamolla cuscinettato
4) cilindro forato da un solo lato a 3/4
5) molla modify 100
6) centrale golden bow
7) settoriale golden bow con delayer
8) conico marui
9) motorino m120 g&p
il tutto spessorato bene ed infatti fucile spara benone. il manico non si surriscaldava.
oggi leggendo un pò di qua e di la mi venuta in mente di cambiare la molla modify (essendo bella lunga ben 17) e mettergli la molla fuller (13 cm) da 1 joule che ho acquistato da poco. la molla è perfetta ed entra bene a differenza della modify che entra con molta difficoltà. dopo avere rimontato il tutto, faccio un colpo singolo e poi una raffica e sento il manico surriscaldarsi. non capisco che cosa è potuto succedere. a parte il fatto che tolgo il motorino, lo rimetto e non funziona, mentre a volte gira a vuoto come se non toccasse il conico. cavolo sta regolazione del motore è al quanto fastidiosa. bisognerebbe fare una guida su come sapere regolare bene il motore.
raga sono disperato mi dovete aiutare a capire e soprattutto a risolvere questo problema anche per il futuro, perchè ho un altra replica da sistemare e non vorrei trovarmi in questa situazione di nuovo.
grazie.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail