thread: M1 Garand long version Marushin

Spina
    Club
    non affiliato
    28 May 2009
    1

M1 Garand long version Marushin

salve,
    vorrei qualche consiglio. da poco ho acquistato l'm1 (seconda mano) ma dopo un paio di caricatori si è rotto lo spingipallino (per intenderci la parte che collega la leva di armamento con lo spingipallino). purtroppo non riesco a trovare il pezzo di ricambio: su due siti consigliatomi di un negozio di hong kong mi hanno detto che è fuori produzione o che il loro fornitore non ne prende più. sul sito della marushin (oltre a essere quasi tutto in giapponese) pare che non vendano a singoli ma solo a rivenditori autorizzati. qualcuno sa chi sia in italia? qualcuno ha qualche consiglio? non so veramente che pesci pigliare.
    vi ringrazio per l'aiuto

Veterano
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    39
    29 May 2007
    4,885

in bocca al lupo... purtroppo non credo si trovino ricambi in italia per il garand marushin...
    prova a dare un occhio a san marino, o dal negozio di mazzo di roh, magari.....

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.