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Discussione: Confronto Tot/Src

  1. #31
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    Brigata Kathacem
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    in italia un gearbox src 8mm rinforzato viene venduto alla misera cifra di 28 euro.. certo è sicuramente una "buona notizia" ma sull affidabilità ci possiamo davvero contare?

  2. #32
    Veterano L'avatar di GOTREK
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    Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    effetto scia.. nelle raffiche sostenute i pallini la sentono
    si, pero' la potenza aumenta in dodo irrilevante..circa un paio di m/sec.

  3. #33
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    JJF - Jumping Jack Flash
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    quindi la risposta all'incremento potenza non è l'effetto scia! tra l'altro se così fosse non ha più senso misurare in singolo la potenza ai tornei..che sia il vero segreto dei preparatori tot questo boost in raffica?

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
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    Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    non per contraddirti, e tantomeno per darti contro ma cosa vorrebbe dire montare in modo egregio tutti i pezzi ?
    una volta controllato che non ci siano sbavature nelle guide, controllato la scorrevolezza del pistone, spessorato in maniera adeguata e montata una molla giusta per evitare il riaggancio in corsa , montare un pistone equivale a montarne un altro nel senso che a meno di sfighe derivanti da pezzi fallati se un pistone ha una vita più lunga e non si rompe vuol dire che è fatto meglio di altri , un po' come capita facendo una comparazione tra pistone marui e systema area 1000.
    poi detto sinceramente questo miglioramento non mi pare così evidente nei pistoni tot, visto che alcuni utenti sul forum argonauti hanno constatato l'impossibilità di montare il nuovo pistone bianco high speed con la testa tot, a causa del maggior spessore di quest'ultima rispetto a quelle standard con oring singolo.
    alcuni pezzi tot sono fatti in maniera decisamente superba, mentre altre piccole e più o meno grandi mancanze mi lasciano l'amaro in bocca.
    come si fa a scegliere una molla giusta per evitare il riaggancio in corsa...? deve essere per caso un po' precompressa in modo da far arrivare il pistone prima della cremagliera?
    grazie

  5. #35
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
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    Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
    come si fa a scegliere una molla giusta per evitare il riaggancio in corsa...? deve essere per caso un po' precompressa in modo da far arrivare il pistone prima della cremagliera?
    grazie
    deve essere una molla corta, tipo quella della classic army!
    e togliere il dente subito dopo quello grosso al pistone!

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
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    ah ok, perfetto allora, erano accorgimenti che usavo già :d

  7. #37
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    deve essere una molla corta, tipo quella della classic army!
    e togliere il dente subito dopo quello grosso al pistone!
    piu che corta, la molla dovrebbe essere dura...
    deve cioè far arrivare il pistone a finecorsa prima che il settoriale riagganci, per far questo serve una molla che scarichi velocemente, una molla dura...
    le c.a. come le eta secondo me non sono cosi indicate, sermono molle da 100 o superiori per darti garanzie

    ne stavamo giusto parlando qui!

  8. #38
    Recluta L'avatar di Montru
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    scusa se ti scasso le walle, è una domanda per capire una compatibilità, per i ptw,
    se li hai smontati, mi sapresti dire la misura di diametro degli or grandi?

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