Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Confronto Tot/Src

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    io sono un diffidente per natura.
    nonostante tutto, posso anche credere alla conversione di s. paolo sulla strada di damasco ma mi riesce alquanto difficile credere che la src abbia modificato la qualità dei suoi pezzi da un anno a questa parte.
    sulla tot non mi sbilancio più di tanto ma, se hanno spacciato una li-ion da 1100mah per una lipo da 11,1v-1600mah, permettetemi di pensare che possano aver utilizzato la stessa politica anche per alcuni loro prodotti "superbi".
    oddio.... tutto è possibile.....
    eppure a vederli e prenderli in mano i nuovi pezzi src sono fatti davvero bene, il gruppo aria ha una tenuta pazzesca, anzi, sembra addirittura fare più presa del tot, anche se tutti e due superano la prova con un bel 10/10; infatti sia che si spinga il pistone veloce sia con molta lentezza questo non si muove di 1 mm .
    per quanto mi riguarda devo quindi dire che i pezzi inerenti al gruppo aria hanno fatto il salto di qualità, mentre non posso dire lo stesso delle altre parti meccaniche visto che non le ho viste di persona.
    per i più smanettoni vi riferisco un'altra chicca ....ovvero uno spingipallino sempre in avional con oring ...pezzo di ricambio che al momento mi invoglia tantissimo.....

inoltre parlando con un ragazzo che lavora presso un importatore di src e altre marche di fucili è venuto fuori che i pezzi tot , visto che non possiedono una loro linea di produzione e si affidano ad altre case, sono prodotti dallo stesso stabilimento src ... prendete cmq questa notizia con le pinze....

per quanto riguarda le fregature con le lipo-lion tot non posso far atro che quotarti.... una vera carognata....
    Ultima modifica di brigge; 03/06/2009 a 15:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98911-Confronto-Tot-Srcpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.