ciao a tutti.
volevo info sulla giacca in goretex con patten flecktarn visto che sono interessato all acquisto.
chi ce l ha come si trova?
ùtiene bene l h2o?
è pesante?
ma soprattutto è valida?
grazie a tutti
ciao a tutti.
volevo info sulla giacca in goretex con patten flecktarn visto che sono interessato all acquisto.
chi ce l ha come si trova?
ùtiene bene l h2o?
è pesante?
ma soprattutto è valida?
grazie a tutti
innanzitutto; nuova o usata?
perchè fà la differenza...
sull'usato rischi di prendere dei pezzi che hanno perso l'impermiabilità.
per il resto goretex 3 strati, leggero e non ingombrante.
sono orientato sull usato...ma usato sicuro...cioè prima lo provo.
il tessuto è bello resistente?
innanzitutto saluto i membri di questo fc, da poco mi sono avvicinto alla militaria tedesca....
io ho il gore-tex in flecktarn, e devo dire che mi sono trovato moltpo bene....
pur non avendolo mai usato in game lo uso spesso come giacca per "tutti i giorni" e devo dire che è ottimo, ieri sono stato sotto la pioggia battente per circa 2 ore ed ero asciutto...
unico problema è che non è imbottito e quindi va usato con capi piuttosto pesanti sotto, però tiene a meraviglia la temperatura corporea ed anche il vento...
il tessuto è molto resistente a tegli e abrasioni, tanto che venerdì sono rimasto incastrato con il lembo inferiore del parka in uno sportello del treno (regionale), per liberarmi ho tirato un gan strattone e il tessuto non si è rotto!!!
p.s. il mio l'ho acquistato qui su sam dal noto trafficante del mercatino e, quando mi è arrivato, non credevo che fosse usato, colori ottimi e tessuto perfetto
in definitiva consigliato!!!
cia a tutti