se trovi la mia rece vedrai la modifica di ares,anche io avevo notato un "disallineamento"tra il gruppo hu e l'imboccatura,tutto risolto con un fresino in 10 min!!!!
se trovi la mia rece vedrai la modifica di ares,anche io avevo notato un "disallineamento"tra il gruppo hu e l'imboccatura,tutto risolto con un fresino in 10 min!!!!
il grilletto è un microswitch a te servano solo 2 "uscite"
ti basta avere un tester e guardare la continuità
in un modo il contatto sarà normalmente aperto (quello che serve a te)
e nell'altro modo normalmente chiuso
di solito sono messi in questa posizione
i ii
quello a se è il comune,gli altri le 2 possibili di circuito
per aumentare il voltaggio
dipende ora che batteria hai e hai la classica 9v squadrata "da telecomando" ci vai a collegare una 9,6mini
se invece c'è 4 stilo da 1,5v,ci metti una 9v da telecomando
va b'è , c'è sto topic usiamolo: caricatori e castelli superiori (con ris) della star sono compatibili con a&k ?
per risolvere il problema del pescaggio con un rof del genere c'è solo una soluzione. lo scrivo per esperienze perchè ho appena risolto lo stesso problema. nel caso tu voglia usare un caricatore m4 normale a patto che di qualità buona non ci sono problemi. se invece vuoi usarne uno elettrico leggi qui: www.softairmania.it/showthread.php?t=100157
funziona l'ho fatto su una minimi come leggerai, molto veloce.
come ti ho scritto nel tuo post...
non hai foto del procedimento?
dove posso trovare un "letto" per metterci la 9v? fammi/fatemi sapere qualcosa![]()
mi disp ma di foto non ne ho fatte. comunque provo a spiegarti:
forse ti funzia anche così...
- se hai il caricatore con l'esterno in cordura toglilo oppure nel caso dell'a&k ti basta aprirlo in due.
- guarda bene il gruppo di ingranaggi che ti trovi davanti e dovresti individuare subito dove si trova il motorino.
- togli il tubo a molla che pesca i pallini, per farlo c'è una vite all'esterno del caricatore, tolata quella viene via tutto.
- separa il blocco degli ingranaggi dal resto del caricatore, di solito c'è solo una vite un pò nascosta sotto il meccanismo. guarda bene tutto alla luce e la trovi.
- fatto questo dovresti avere il motorino ricoperto solo da una gabbietta di plastica.
- togli la gabbietta, dissaldi i cavi, scambi i pignoni (quello del motore originale è più grosso) e risaldi i cavi.
- prima di mettere la 9 v prova con due stilo normali ma dall'amperaggio alto.
per quanto riguarda il nuovo motorino ti consiglio o il jet dash o il plasma dash della tamya.
mmm sono a parma per ora (motivi università) e non posso fare nessun lavoro... cmq voglio provarci per bene... cavolo se ci fosse una recensione spiegata con foto sarebbe il top
ma già così dovrebbe (spero) andarmi bene![]()
se per caso mi capita di rifare il lavoro la faccio... comunque se sei a parma io sn di viadana a 25 km da parma. questo fine settimana visto che non devo andare via, fammi sapere se puoi venire così ti mostro... ciao
per ora ho preso un torque tuned motor dell tamiya... basterà??? 13600 rpm... è buono? il dash fa sui 20000 mi sembra troppo però![]()