Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Materiale iracheno

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    ricordo bene quanto costavano questi elmetti, difatti pensavo già che tu ci avessi speso un patrimonio...non solo ne sono state realizzate poche migliaiia ma molti sono privi dello stemma dei fedayeen sul lato...sul tuo è presente quindi il pezzo è di ancor maggior valore.
    nella guerra del golfo i soldati americani sono rimasti letteralmente allibiti quando in un cortile di una fabrica hanno trovato centinaia di elmetti di darth vader e ancora di piu quando vi si sono trovati a combattere contro!+pride perchè non posti una bella tua foto con l'elmetto indossato, magari in setup da fedayeen
    guarda il suo costo in quest'asta
    http://cgi.ebay.it/iraqi-fedayeen-da...mz290211625925
    Ultima modifica di Axel89; 12/08/2009 a 10:16

  2. #42
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    complimenti pride, per la pazienza e per la particolarità dei tuoi equipaggiamenti. non mi immagino le ore che hai passato su quei siti per reperirlo.

  3. #43
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    si, l'elmetto in quell'asta è presente già da minimo 2 anni e rimane ovviamente invenduto. prima erano presenti anche altre foto ma ora nemmeno più. alcuni ragazzi che ho conosciuto mi hanno parlato della poca serietà di quel venditore quindi................

    per quanto riguarda le foto con l'equipaggiamento le farei ben volentieri ma per ora questo è l'unico pezzo del setup-fedayeen che posseggo al momento


    effettivamente le ricerche sono state lunghe e faticose ma alla fine sono più che soddisfatto :d


    un saluto!

  4. #44
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ecco il mio maglione dell'esercito iracheno:





    made in romania:


  5. #45
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ecco qui la mia coverall della guardia repubblicana di saddam:


    condition is new. color is blue with republican guard triangles on sleeves. the white border around the triangles represents (i think) the al-nida division which was engaged by the marines of rct-5 in 2003. 1st lt collar devices which are used.








    insigna on chest:




    label:









    cheers.

  6. #46
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    it's an iraqi helicopter pilots uniform. color is tan, shirt has pen pocket on sleeve, gold bullion jump wings above left breast pocket, tan colored nametag (from the military air defense academy in baghdad. (probably an instructor), tan colonel shoulder boards with wings. brown/green shoulder cord, black beret with eagle crest. blue belt.








    nametag:





    cheers.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

6

fedayeen

30

17

20

23

8

10undefined2472irachena
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.