Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: fissare outer barrel m4

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito fissare outer barrel m4

ragazzi ho appena comprato un guscio full metal della dboy e un ras flottante per m4...

il fucile di base è un m4a1 jing gong

il mio problema sta che non so come fissare la canna esterna al fucile... al guscio dboy avvito normalmente il ras, ma poi come diavolo fisso la canna esterna?

prima con i vecchi gusci c'era una blocchetto dove si fissava la canna, ma ora non è piu possibile infilarlo perchè nn ci sta...

scusate la domanda da niubbo ma sono nel panico

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi accodo alla tua domanda per avere una risposta pure io, ho lo stesso quesito, la nostra a quanto ho capito non è nè una canna a 3 pezzi nè una monopezzo, quindi cos'è? (non rispondete 2 pezzi )
    valerione posto una foto e mi dici se anche la tua è così, per poter metterci un ris ho dovuto tagliare le due alette

https://img32.imageshack.us/my.php?image=immag079.jpg

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerionebumbum Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena comprato un guscio full metal della dboy e un ras flottante per m4...

il fucile di base è un m4a1 jing gong

il mio problema sta che non so come fissare la canna esterna al fucile... al guscio dboy avvito normalmente il ras, ma poi come diavolo fisso la canna esterna?

prima con i vecchi gusci c'era una blocchetto dove si fissava la canna, ma ora non è piu possibile infilarlo perchè nn ci sta...

scusate la domanda da niubbo ma sono nel panico
    se posti una foto del ras e della canna ti possiamo dare una mano..cmq di solito questi frontali sono composti da 2 o 3 pezzi..
    -una ghiera che fissa la canna al guscio...posizioni la canna sul guscio e inserisci questa ghiera che si avvita sulla filettatura del guscio superiore, questa ghiera ha una filettatura esterna a cui si avvita il ras.
    -quello formato da 3 pezzi...è come il primo ma in + ha un'altro pezzo che unisce la ghiera che tiene ferma la canna sui gusci al ras(classico esempio il frontale dell'sd della dboys o dell'spr sempre dboys).

Snype_
    Visitatore

Predefinito

mi son permesso di rubare la foto ad un'utente di sam...questo è il ras formato da 3 pezzi,la ghiera esterna quella che si vede nella foto va inserita nel guscio superiore(ma non si avvita..resta libera di muoversi)inserisci la canna nei gusci,poi vi è un'altro pezzo(nella foto non si vede perchè coperto dalla prima ghiera)che ha il compito ri tenere ferma la canna esterna ai gusci, la avviti e la stringi per bene.di solito è forata ed ha dei perni che tengono fermo il ras.
    inserisci il ras che è filettato all'estremità rivolto verso il guscio..una volta messo in asse avviti la prima ghiera al ras.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

snype potresti postare la foto frontale di un guscio che faccia vedere il buco dove va inserita la canna, così posso vedere la sagoma del foro e capire la compatibilità della nostra

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

la mia canna esterna prima era attaccata con una brugolina a un blocchetto come questo... che era fissato al guscio

https://img233.imageshack.us/img233/...scn2332iy4.jpg

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e fai una foto frontale del guscio dboys per vedere la sagoma del foro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ci deve essere una ghiera forellata da avvitare al guscio
    è quella che tiene la canna ferma

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la canna và "pizzicata" fra upper receiver e ghiera filettata(quella unita al ras).

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

questo è quello che seve. una ghiera filettata con le spine per la posizione. prima si posiziona l'anello esterno che bloccherà il ris. poi si avvita la ghiera al ricever. a volte sono necessari degli spessori in alluminio fra questa ghiera e la battuta della canna. questo perchè bisogna bloccare la ghiera in una posizione perfetta , in cui sia perfettamente allineato 1 foro qualsiasi della ghiera con il foro del finto tubo di recupero gas che si trova al centro del ricever (guscio/body). in questo modo le due spinette di posizione potranno essere parallele e mantenere le 2 slitte del ris in posizione orizzontale. gli spessori servono anche a togliere eventuali giochi tra canna e ricever. a volte non sono molto compatibili e anche se la ghiera è tirata , la canna continua a ballare. quindi spessorata e tirata questa ghiera la canna si deve bloccare completamente ! poi andremo ad avvitare l'anello esterno filettato con il ris , ricordandoci di inserire le due spinette. cosi alla fine risulterà tutto allineato e perfettamente bloccato , senza alcuna oscillazione.
    bye

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98834-fissare-outer-barrel-m4

http://www.softairmania.it/threads/98834-fissare-outer-barrel-m4

7

3

2

https:www.softairmania.itthreads98834-fissare-outer-barrel-m4

outerouterbarrel
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.