a seguito di alcuni scazzi che abbiamo avuto all'interno del gruppo dei ghost recon io jagger e altri 7 ragazzi ci siamo staccati dal gruppo e abbiamo formato un nuovo gruppo (presto saremo tali legalmente): pathfinder platoon.
il nostro obiettivo è di arrivare ad avere un equipaggiamento il più uguale possibile a quello degli esploratori paracadutisti della sedicesima aerobrigata d'assalto inglesi. un gruppo di avanguardie paracadutate realmente esistente in inghilterra.
oggi siamo scesi in campo per la prima volta, gli equipaggiamenti sono arrangiati, incompleti, ma siamo già a un buon punto per aver cominciato da pochi giorni, abbiamo fatto un'amichevole con la decima mas al nostro campo di malnate.
pioveva che dio la mandava, e ci siamo fatti tutto il fiume a guado fino alla vita...non vi dico il freddo! cmq tutto bene, ora siamo veramente un gruppo ecco un pò di foto della giornata
io durante un combat mentre esco da una pozza (per far capire che tempo c'era oggi)
jagger al guado del fiume
knes in appostamento
durante una pausa
in pattuglia lungo la strada
il drugo che da copertura
io e jagger appostati a difessa della bandiera (il sacchetto bianco in basso a sinistra)


Portale
Lo staff











