In attesa della conferma e-mail
bhe è giunto il momento di presentarmi![]()
mi chiamo signo![]()
Originariamente inviata da rick
quella maglietta presto sarà mia!!!! ma se c'è scritto 0 in stock (come tutto in quel sito) ce l'hanno lo stesso?
Originariamente inviata da loug
penso di si.... scrivigli una mail.![]()
