Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Repliche tipo surefire

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito Repliche tipo surefire

siccome non voglio spendere 400 euri per una surefire originale, qualcumo mi sa dire qual'è la migliore replica della m951xm07 o quella che gli assomoglia di più (basta che sia a led con una potenza intorno ai 100 lumen)?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ci sono repliche cinesi , ma qui in italia nn li trovi piu

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

1- apriti un topic qui su sam (acquisto accessori asg) con la speranza che qualche utente ce l'abbia...
    2- fatti un bel giro su internet...
    3- magari non ti "fossilizzare" su un modello in particolare, ma cerca di essere più "elastico"...così avrai maggiori possibilità di trovare ciò che cerchi o comunque qualcosa di simile...

altre soluzione per aiutarti non ce ne sono credo...
    Ultima modifica di RIS; 01/06/2009 a 13:47

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ma torce simili, sempre con attaccon x il ris? avevo messo l'occhio sulla g&p cree led ras flashlight che su un noto negozio sanmarinese fanno a 129euro. mi pare molto simile alla surefire ed ha una poteza di ben 200 lumen, ma usando l'onnipotente tasto "cerca" mi è parso di capire che la g&p in quanto torce ecc. fa un po' caga^e...
    quindi che mi consigliate?

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

non è che fanno cagare...e' semplicemente che valgono i sodi che le paghi...se una surefire costa così tanto, il motivo della marca è minimo...dietro c'è anche tanta qualità...comunque per l'attacco con il ris basta un anello con l'aggancio e ci puoi mettere su ogni torcia (guardando prima le misure, mi raccomando...)

io ad esempio ho una rico alpha nove (reputata la milgiore replica della surefire m900); esteticamente è una bellezza, funziona alla perfezione ed è parecchio potente...l'ho pagata sui 150 (usata qui su sam)...ora non saprei quanto costa nuova...certo, è diversa come tipologia rispetto a quella che hai fatto vedere tu...
    Ultima modifica di RIS; 01/06/2009 a 14:15

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ma quel "valgono i soldi che le paghi" vuol dire che nn fanno cagare ma sono di infima qualità tipo si rompe quasi subito fatta con materiali scadenti o che nn le moteresti su un fucile vero ma per il softair vanno più o meno bene, basta che non prendano botte, acqua ecc. (cosa che tra l' altro cerco sempre di evitare).

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yogibear Visualizza il messaggio
    ok, ma quel "valgono i soldi che le paghi" vuol dire che nn fanno cagare ma sono di infima qualità tipo si rompe quasi subito fatta con materiali scadenti o che nn le moteresti su un fucile vero ma per il softair vanno più o meno bene, basta che non prendano botte, acqua ecc. (cosa che tra l' altro cerco sempre di evitare).
    massì alla fine per softair vanno bene, non è quello il punto...quello che volevo dirti è che comunque la differenza di prezzo è giustificata dalla differenza tra i prodotti...però in ogni caso ribadisco che una replica per sa fa il suo lavoro ugualmente!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yogibear Visualizza il messaggio
    ok, ma torce simili, sempre con attaccon x il ris? avevo messo l'occhio sulla g&p cree led ras flashlight che su un noto negozio sanmarinese fanno a 129euro. mi pare molto simile alla surefire ed ha una poteza di ben 200 lumen, ma usando l'onnipotente tasto "cerca" mi è parso di capire che la g&p in quanto torce ecc. fa un po' caga^e...
    quindi che mi consigliate?
    con la stessa cifra su ebay ci prendi la surefire che cercavi
    usata ma originale

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho già cercato ma niente... se puoi dammi il link per pm!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

le ultrafire cinesi.. 20 euro ed è tua, solo che la devi ordinare dalla cina..
    esteticamente bella, funzionante.. ma appena non funziona è da buttare
    ordinate 2, una rotta nel giro di 15 minuti e l'altra sembra durare e il suo lavoro lo fà benissimo, ha una buona profondità..
    ma con quello che vuoi spendere perchè non prendi una g2 della surfire? il prezzo è onestissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surefire

surfire

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.