Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Mire al trizio

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin Visualizza il messaggio
    si vanno bene,solo che con quello che le paghi ti prendi un paio di glock a gas.

vero, ho visto quelle della usp, ke costano € 195 !!! sti cazzi

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

le vernici che si trovano (e che uso anche io) sono in effetti poco efficaci, ma ricordatevi che in italia la vernice al trizio non è utilizzabile liberamente, perchè emette particelle alfa (da cui la cosiddetta "sindrome dell'orologiaio", dovuta all'esposizione a radiazioni ionizzanti).
    ve lo dico, perchè non si sa mai che qualcuno riesca a procurarsi in maniera "losca" della vernice triziata, e non sappia il rischio che si corre....

p.s. le mire al trizio in commercio non sono pericolose perchè ricoperte di una schermatura trasparente...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

quelle per glock costano qua in italia 20 euro quella davanti e 40 quella dietro...non mi sembran prezzi assurdi..per l'm14 dall' america l'avevo combinata a 40 euro spedita, quindi 60 in totale(solo il davanti) ma poi ho cambiato fucile..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.