Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: fa' cosi' schifo l'ak47s?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anch'io avevo pensato di prendere il cyma ma non trovo nessun sito che lo vende, solo golden bow o marui ma non arrivero' mai a farmi un marui con i soldi .
    comunque non e' vero che spara male va bene ha solo problemini tecnici esterni? poi per la batteria mi faro' aiutare da qualcuno non voglio spaccarlo nuovo nuovo ma e' una cosa che dovro' fare per forza.
    poi quello della golden bow non va' oltre i 120 (a san marino) e in piu' nel sito ci sono le offerte del mese di giugno(hanno spedizione gratis e una sacca di pallini royal) si si penso propio che lo prendo grazie a tutti avete finito di convincermi diventero' un akkappista

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kenor Visualizza il messaggio
    anch'io avevo pensato di prendere il cyma ma non trovo nessun sito che lo vende, solo golden bow o marui ma non arrivero' mai a farmi un marui con i soldi .
    comunque non e' vero che spara male va bene ha solo problemini tecnici esterni? poi per la batteria mi faro' aiutare da qualcuno non voglio spaccarlo nuovo nuovo ma e' una cosa che dovro' fare per forza.
    poi quello della golden bow non va' oltre i 120 (a san marino) e in piu' nel sito ci sono le offerte del mese di giugno(hanno spedizione gratis e una sacca di pallini royal) si si penso propio che lo prendo grazie a tutti avete finito di convincermi diventero' un akkappista
    l'ak47s e' un bel fucile! (anche se io preferisco calci differenti)

ti straconsiglio quello della marui, che anche se un po' "datato" e' affidabilissimo, ce l'hanno in due nella mia squadra e vanno veramente bene, mai un problema!

il low cost ti fa risparmiare quei 80/90 euro a seconda del negozio, pero' ricordati di farci i classici interventi (ingrassamento, spessoramento e molla) e sappi che non hai la piena garanzia di un marui!

se hai un gruppo e conosci gente che sappia metterci le mani vai pure sul lowcost (che ultimamente sono dei gioiellini), ma se invece sei all'inizio (ed e' meglio che le mani dentro ce le metti il meno possibile!) e preferisci evitare di aprirlo ti conviene risparmiare qualche soldino e prendere il marui!

edit: ti mando io in pm qualche negozio dove puoi acquistare il cyma ak47s a prezzi vantaggiosi, tranquillo!

Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

sinceramente io ho un ak47s jg da qualhce mese...è perfetto...mi si è solo rotto il calcio...ma va bè non l'ho mai usato tanto...
    meccanicamente gli ho cambiato boccole e spessori e grasso [classici] e con una batteria da 9.6 gira benissimo e trnaquillo...[la batteria è esterna]...forse gli metto un bel motore hi speed prossimamente...
    per il resto è un gran bel fucile per iniziare...è motlo resistente anche esternametne...
    spara bene...è molto preciso e non mi si è mai inceppato...qualche volta da problemi il selettore [ma è normale sugli ak]...

veramente ottimo fucile per quello che costa...

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

l'ak s cyma metal e wood lo trovi da ciscato

Club
    non affiliato

Predefinito

ringrazio drk per i siti che mi hai dato ho fatto l'orine e domani massimo giovedi arrivera'.
    riguardo a fare le classiche modifiche di routine io prima avevo un m4s-system a&k ed ero molto pratico ad aprirlo sia la asg che il gear box ma gli ak non li ho mai aperti sono parecchio diversi? ricordo di aver trovato un video/guida per aprirne uno ma forse e' meglio darlo a qualcuno

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

la differenza sta nel fatto che il tuo m4 system montava un gearbox di seconda generazione, mentre l'ak monta quello di terza generazione

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

di niente!

video montaggio gearbox iii gen.

https://www.youtube.com/watch?v=oprghguikvm

video smontaggio gearbox iii gen.

https://www.youtube.com/watch?v=phypf6rmlw8

in bocca al lupo!

Club
    non affiliato

Predefinito

grandissimo drk sei il mejio grazie infinite

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

dear kenor,
    ma cosa vuol dire "fa schifo"?
    c'è un motivo?
    se mi ascolti non non dare importanza a questi pettegolezzi...

io personalmente ho 2 marui, un 47 e un 47s, e finora mi hanno sempre fatto arrapare ad ogni giocata.
    anche se è un po più difficile famigliarizzare con un fucile senza calcio, dopo 2-3 game la differenza la senti, soprattutto se provi in urban o in boschi abbastanza fitti...
    come tutti ti hanno detto, intile negare la fragilità del calcio a stampella, secondo me non andrebbe mai aperto.
    detto questo, per me l'ak47s è l'asg migliore al mondo (rapporto dimensioni/autonomia bb inarrivabili).
    lo spazio batteria (escluse lavorazioni semiprofessionistiche) è l'unica pecca.
    ma con una semplice 8,4 1500 firefox io ad esempio ci faccio tutta la domenica e sparacchio in cortile a volontà per tutta la settimana...
    il mio fucile non è il massimo della precisione, ma se la cava ancora abbastanza, ma questo non vole dire che sia così per tutti...

riguardo la marca non posso che dare ragione a chi ti dice: marui!

se sei capace di aprire e modificare il lowcost ti conviene, ma se, come me non hai tanta praticità fidati, ti conviene andare sul sicuro...
    se conti:

asg lowcost: 120€ + facciamo 60 € di lavorazione (tra molla, eventuali boccole, hop-up e spedizione ecc... +il lavoro del meccanico che te lo fa, se non te lo fa gratis) = 180 €. per un lowcost.
    asg marui: 205€, apri e giochi, e a meno che non spruzzi 10 caricatori in 2 minuti probabilmente ti rompi prima te del fucile
    e questo nessno può negarlo...
    per 20 € è meglio risparmiare una settimana in più no?

poi beh, io ho amici che giocano tranquillamente con asg cinesi mai aperte senza neanche sapere cosa sia un joule (ovviamente non in club), ma innevitabilmente ogni 6 mesi iniziano a rompermi le palle con problemucci vari ecc (visto che compro sempre tutto io io su internet), e alla fine, essendo che nessuno della mia cricca è meccanico, mentre loro hanno già cambiato 2 fucili a testa i miei marui sono ancora lì a far danni... eeezy.
    con evidente risparmio di tempo e denaro...

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un ak 74s e il problema delle batterie piccole mi pare irrilevante.
    ho 2 cinesate, una da 1100mah e una da 1500 e nessuna mi ha mai lasciato "a piedi" durante il game.
    probabilmente a usarla con attenzione, quelle da 1500 durerebbe anche 2 domeniche.

ps: non so se è spamming, comunque sul mercatino sto vendendo il mio ak74s full metal/wood della kalash. cerca tra i miei post se ti interessa

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98665-fa-cosi-schifo-l-ak47spage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.